F
Felix73
Guest
Grazie per la risposta Chiara.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, niente modellino... se riesco domani posto la foto della placca della nave...
E' stata la prima volta (dopo 4 crociere) che abbiamo ricevuto il regalo di fine crociera... non ho idea se prima non ci spettasse (eravamo Coral e siamo diventati Perla col nuovo Costa Club) o se si fossero sempre dimenticati di noi!
....Abbiamo preso 2 cabine una a nome mio e un'altra a nome di mio marito volevo chiedervi se tutti i privilegi che spettano a noi essendo soci Perla possono usufruirne pure la coppia che viaggiano con noi per loro è la prima crociera!Grazie
Non c'è limite alla creatività....
Ci sono due opzioni: o fate uno scambio di coppia, o fate uno scambio di card ....con tutti i limiti del caso in fase di addebito delle spese di bordo e degli sbarchi.......
Optiamo per lo scambio di coppia!!Infatti mia cugina sarà nella mia cabina e mio marito con il compagno (di mia cugina ovviamente)��������
Le prenotazioni sono state fatte a nome di come viaggeremo io con mia cugina e mio marito con l altro !!!GrazieBeh, se vi dividete , cioè tu in una cabina e tuo marito nell'altra e la coppia che viaggia con voi fa la stessa cosa allora hanno gli stessi privilegi, ma se ogni coppia ha una propria cabina credo proprio che ai tuoi amici non spetti alcun privilegio perla....
p.s. scusa ma se tu hai prenotato a tuo nome quale nominativo hai dato come tuo compagno di viaggio.... lo stesso vale per tuo marito....
Le prenotazioni sono state fatte a nome di come viaggeremo io con mia cugina e mio marito con l altro !!!Grazie
Quando sarete a bordo dovrete recarvi alla reception per cambiare i nominativi perche' altrimenti le card non corfisponderanno: credo che tuo marito passera' con te e tua cugina con l'altro. Se cosi' non fosse tuo marito non avra' la cad che aprira' la tua cabina mentre l'avra' tua cugina. Non credo farete tutta la crociera separati tu e tuo marito. Quando cambierete i nominativi tua cugina e l'altro non avranno piu' alcun privilegio.Le prenotazioni sono state fatte a nome di come viaggeremo io con mia cugina e mio marito con l altro !!!Grazie
Maurizio mi sorge un dubbio.... sicuramente Annaetommy60 avranno acquistato la crociera come perla ed avranno usufruito di sconti relativi alla loro categoria... se una volta a bordo cambieranno i loro nominativi come tu dici risulterà che una cabina è stata acquistata ad un prezzo non corrispondente è possibile che richiedano un "conguaglio" nel caso di differenza?
Gianni
Perdonatemi ma trovo la cosa piuttosto fastidiosamente "tendenziosa" ed opportunista.
Non perché sia prassi comune farlo, diventa corretta ed accettabile.
Davvero non vogliatemene, e senza offesa alcuna.
.
Quando sarete a bordo dovrete recarvi alla reception per cambiare i nominativi perche' altrimenti le card non corfisponderanno: credo che tuo marito passera' con te e tua cugina con l'altro. Se cosi' non fosse tuo marito non avra' la cad che aprira' la tua cabina mentre l'avra' tua cugina. Non credo farete tutta la crociera separati tu e tuo marito. Quando cambierete i nominativi tua cugina e l'altro non avranno piu' alcun privilegio.
"Se il problema ha soluzione, non fartene un problema.
Se il problema non ha una soluzione, perché farsene un problema"?
Si scambieranno le card per dormire ognuno nella cabina preferita.
Occuperanno due posti in teatro (se è un privilegio esteso all'accompagnatore, non ricordo) con deretani che non dovrebbero sedere lì.
E via discorrendo.