lingoss
Active member
Scrivo per conto dei miei amici appena che lunedì sono sbarcati da Costa Fortuna (non sono iscritti al forum).
I miei amici hanno preso online prima di partire un pacchetto acqua piu' vino. Una volta a bordo si sono accorti che che sulla carta costa erano stati addebitati due pacchetti acqua/vino €60 circa. A questo punto vanno a chiedere spiegazioni, e viene detto loro che non si puo' fare più niente per le prenotazioni online e che dovevano tenersi il secondo pacchetto. Hanno fatto notare che la prenotazione era una ma la risposta è sempre stata la stessa: "non si può fare più niente, se non lo finite potete portare il vino che rimane a casa."
Quindi per il resto della settimana hanno dovuto bere a pranzo e cena sempre vino, regalandolo anche.
Visto che non potevano parlare più con nessuno, si sono lamentati attraverso il questionario di fine crociera.
A qualcuno è successo e se si come ha risolto?
Escludendo questo problema, mi dicono che hanno passato una bella vacanza.
I miei amici hanno preso online prima di partire un pacchetto acqua piu' vino. Una volta a bordo si sono accorti che che sulla carta costa erano stati addebitati due pacchetti acqua/vino €60 circa. A questo punto vanno a chiedere spiegazioni, e viene detto loro che non si puo' fare più niente per le prenotazioni online e che dovevano tenersi il secondo pacchetto. Hanno fatto notare che la prenotazione era una ma la risposta è sempre stata la stessa: "non si può fare più niente, se non lo finite potete portare il vino che rimane a casa."
Quindi per il resto della settimana hanno dovuto bere a pranzo e cena sempre vino, regalandolo anche.
Visto che non potevano parlare più con nessuno, si sono lamentati attraverso il questionario di fine crociera.
A qualcuno è successo e se si come ha risolto?
Escludendo questo problema, mi dicono che hanno passato una bella vacanza.