• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi con il sito il 21/3 ?

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Scusate ma ho avuto per diverse ore problemi di connessione con il sito. Mi chieo se è un mio problema e di fastweb o se qualcuno ha avuto le stesse difficoltà.
Ciao
Leo
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Anche io Leo; da ieri sera fino al primo pomeriggio di oggi. Ma il motivo non lo so.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Come ci conosci ....... Per contusioni alla testa, cosa ci consigli?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Rodolfo ha detto:
Anche io Leo; da ieri sera fino al primo pomeriggio di oggi. Ma il motivo non lo so.
Non riesco proprio a capire, il disservizio c'è stato da ieri sera a oggi verso le 12. Ho però visto che alcuni si erano collegati e che avevano lasciato dei post. Si è vero ero in crisi di astinenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Misteri della rete!!
 

camperlaia

Member
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Rodolfo ha detto:
Come ci conosci ....... Per contusioni alla testa, cosa ci consigli?

Le contusioni alla testa me le dovrei fare da solo visto che ieri una di queste "disgraziate" mi ha rifilato una bella banconota falsa da 50 euro!
 

bibilica

New member
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Anch'io questa mattina ho avuto dei problemi con il sito . Mi mancava , adesso eccomi qua !
 
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Io questa mattina non riuscivo ad accedere nemmeno sul sito dell' agenzia del cugino di Valerio che ha lo stesso server :eek: :shock: :? :!: Stavo per buttare il computer dalla finestra!!!!!!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

camperlaia ha detto:
Le contusioni alla testa me le dovrei fare da solo visto che ieri una di queste "disgraziate" mi ha rifilato una bella banconota falsa da 50 euro!
A Roma si dice "BELLA SOLA"!!!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Il povero Valyus ci e' impazzito sopra per ridarci il passatempo...sembra siano stati problemi di server...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

unochenavigaverament ha detto:
Il povero Valyus ci e' impazzito sopra per ridarci il passatempo...sembra siano stati problemi di server...
Conosciamo finalmente il pusher che ci ha salvato....grazie grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Il mistero anche se risolto non ha trovato motivazione!!
Fino alle 23.30 di ieri sera funzionava (l'ultimo post è di tano se non erro) poi poco dopo la mezzanotte ho notato il problema ed ho provato a risolverlo.

Quando sono andato a dormire alle 04.30 dopo aver backuppato tutto il database di crocieristi.it il server andava anche se a tratti, infatti un ora prima avevo scritto 2 post.
Questa mattina dopo 4 ore e mezza di sonno ho "piacevolmente" notato che il server ancora non andava, al riavvio il patatrak che non permetteva nemmeno a me l'accesso al server per cercare di rimediare ad una situazione che è sorta senza motivo e\o modifiche sul server.

Chiedendo help all'assistenza si è risolto tutto anche se loro ancora non mi hanno risposto.

Boh!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

VaLyUS ha detto:
Il mistero anche se risolto non ha trovato motivazione!!
Fino alle 23.30 di ieri sera funzionava (l'ultimo post è di tano se non erro) poi poco dopo la mezzanotte ho notato il problema ed ho provato a risolverlo.

Quando sono andato a dormire alle 04.30 dopo aver backuppato tutto il database di crocieristi.it il server andava anche se a tratti, infatti un ora prima avevo scritto 2 post.
Questa mattina dopo 4 ore e mezza di sonno ho "piacevolmente" notato che il server ancora non andava, al riavvio il patatrak che non permetteva nemmeno a me l'accesso al server per cercare di rimediare ad una situazione che è sorta senza motivo e\o modifiche sul server.

Chiedendo help all'assistenza si è risolto tutto anche se loro ancora non mi hanno risposto.

Boh!
Grazie per la tua dedizione al dovere ....
PS Daltronde Ammiraglio Capo di Stato Maggiore Difesa avrà pure un significato :) :) :) :)
 
T

tano

Guest
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Anch´io ho notato il problema. Sono riuscito meno male a mandare il messaggio, che era sulla Mic-Raf, ed era lungo e poi non comunicarmi piú. Poi c´é stato per un periodo oggi. Comunque tutto risolto.

Un saluto.
 

valenti

New member
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

grazie a Valerio che si è impegnato per restituirci il sito!ottimo come sempre! :wink:
 

ro56

New member
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Ringrazio Valyus , trovandomi in difficoltà avevo contattato il Generale, innanzi tutto mi ha tranquillizzata, perchè pensavo fosse un mio problema.
Ora tutto bene, siamo di nuovo in marcia.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

ro56 ha detto:
Ringrazio Valyus , trovandomi in difficoltà avevo contattato il Generale, innanzi tutto mi ha tranquillizzata, perchè pensavo fosse un mio problema.
Ora tutto bene, siamo di nuovo in marcia.
se tutti i siti sono raggiungibili ed uno no, difficilmente è il computer ;)
 

ro56

New member
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

Adesso lo so ma la mia ignoranza in materia è risaputa, quando c'è qualcosa che non va, penso sempre sia colpa mia. :lol: :lol:
 

Chiara

New member
Re: Problemi con il sito il 21/3 ?

:( Comunque mi siete mancati.....e la cosa mi preoccupa :shock: .... :mrgreen:
 
Top