Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sapresti dire per quanto tempo? A breve dovrei inserire un diario prevalentemente fotografico. Grazieciao,
è stato momentaneamente limitato l'inserimento a 5 allegati per post...
Ma non cambia poi molto, bisognerà inserire piu' post....Mi sapresti dire per quanto tempo? A breve dovrei inserire un diario prevalentemente fotografico. Grazie
Come si fa a condividere foto sul forum da Google Foto?Ma non cambia poi molto, bisognerà inserire piu' post....
altrimenti è possibile utilizzare server hosting esterni, dove caricare le foto, ad esempio imgur (gratuito) oppure
se lo si utilizza , google foto.. o altri.....
Se riesci, cerca di ridurre molto il peso delle foto, 0,7/0,8 Kb.Mi sapresti dire per quanto tempo? A breve dovrei inserire un diario prevalentemente fotografico. Grazie
Come si fa a condividere foto sul forum da Google Foto?
mi sembra funzioni, giusto?Prova ridimensionamento foto

ciao, di solito come le carichi le foto,Buongiorno,
mi "immetto" nell'argomento... siccome di mio interesse.
Ho ancora questo errore quando provo a caricare mie foto "non ridotte da me":
Visualizza allegato 1946894
Deduco che il resize del forum abbia ancora dei limiti di "input" iniziale?
Speravo di finalmente non dover ridurre ogni foto
Grazie per qualsiasi risposta
ciao, di solito come le carichi le foto,
tramite pc come allegato o con copia incolla... o da telefono ....??
che risoluzione sono le foto originali... ??
Il nostro servizio è gratuito, il 50% dello spazio su disco dedicato alla community è occupato dalle foto. Spero tu capisca che non possiamo consentire upload di fotografie troppo grandi, seppure poi ridimensionate non solo nei pixel ma anche nei mbLe carico dal PC, normalmente inserendole direttamente nel testo (che le allega automaticamente) ove scrivo proprio ora.
Sono foto mediamente di due tipologie, quelle dal cell sono spesso 8064x6048 (11/20mb a foto medi). Quelle dalla Canon sono 5472x3648 (7/12 mb a foto medi).
Carico invece sempre con zero problemi foto già ridotte da me, che limito io 3840x2880. Queste le prende e riduce poi internamente senza problemi. Quelle di cui sopra, nulla da fare.