In alto a destra, sulla barra blu vicino al tuo avatar c'è Search con la lente d'ingrandimento.
Anch'io sto cercando quella funzione...
Nella barra blu in alto a destra io vedo l'avatar, "conversazioni" e "notifiche"...Non ho Search o lenti.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In alto a destra, sulla barra blu vicino al tuo avatar c'è Search con la lente d'ingrandimento.
E' da segnalare a Valerio...Anch'io sto cercando quella funzione...
Nella barra blu in alto a destra io vedo l'avatar, "conversazioni" e "notifiche"...Non ho Search o lenti.
E' meglio scrivergli in privato o è sufficiente la segnalazione in questo thread?E' da segnalare a Valerio...
No scusate, forse il multiquote l'ho trovato: mi pare basti cliccare i "quote" dei diversi messaggi e poi inserirli nella propria risposta. Poi proverò meglio.Manca il multi-quote, (...)
Anche a me appare il comando cerca.No scusate, forse il multiquote l'ho trovato: mi pare basti cliccare i "quote" dei diversi messaggi e poi inserirli nella propria risposta. Poi proverò meglio.
La ricerca in alto a dx ora compare anche a me.
Grazie, buona domenica.

Questo è l'occhio bello, ma ha perso suo fratello...MCP il tuo precedente avatar con due occhi era senz'altro migliore![]()

Si’, il multiquote lo si fa cliccando su ogni post che vuoi inserire, poi clicchi nel riquadro di risposta su “ inserisci citazione “.No scusate, forse il multiquote l'ho trovato: mi pare basti cliccare i "quote" dei diversi messaggi e poi inserirli nella propria risposta. Poi proverò meglio.
La ricerca in alto a dx ora compare anche a me.
Grazie, buona domenica.