Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
. Io come già citato ho prenotato a Maggio di quest'anno per il primo aprile del 2011 tramite mia ADV grazie a una fortunatissima brochure trovata in BIT. Tra l'altro in BIT la Msc aveva uno stand enorme, io non so bene cosa pensare. Da una parte mi sembra che MSC abbia tentato anche con i vari spot televisivi, di aprirsi al pubblico italiano. Dall'altro la mia stessa ADV cerca di avere a che fare il meno possibile con il sistema di prenotazioni MSC. Perchè? A fronte di MEZZORE al telefono aspettando che il booking telefonico MSC risponda. Il booking on-line non è assolutamente preciso nemmeno per le ADV che spesso devono abbinare la visione del sito alla telefonata per chiedere conferma di prezzo e condizioni, cosa che con COSTA non avviene (tutto tramite internet).Vi rendete conto che i Francesi, Tedeschi ecc. si sono presi TUTTE le quadruple di Fantasia e Splendida per Pasqua? Io avevo intenzione di andare sulla prima ma non c'è posto neanche in una YC o in un'esterna o interna, niente. Quindi anch'io sono stato "appiedato" da MSC (almeno a Pasqua, a Luglio ho avuto la fortuna di trovare 2 cabine) e andrò su Costa.