..prima di andare troppo OT nel 3d apro questo specifico...e copio i messaggi dall'altro...
chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare i messaggi nell'altro 3d, grazie.
https://forum.crocieristi.it/showthread.php/49011-Novit%C3%A0-in-casa-Costa?p=1167408&viewfull=1#post1167408
chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare i messaggi nell'altro 3d, grazie.
https://forum.crocieristi.it/showthread.php/49011-Novit%C3%A0-in-casa-Costa?p=1167408&viewfull=1#post1167408
Ma nelle novitá in casa Costa non é previsto rendere funzionante il sito web? Tipo da una settimana che da ipad, iphone e pc non funziona nulla. Ma dove vivono questi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho e non ho avuto questo problema!
Neanche io, né da Apple né da Windows.
Neanche io, ( win 10, chrome, firefox, e smartphone android,) nessun tipo di problema ...
Enrico.... svuota la cache...
E come al solito, il problema è solo di Enrico, che prontamente ribalta la colpa, anche in maniera poco simpatica, sugli altri; "Ma dove vivono questi?"
Mmmmm mi ci devo cimentare[emoji4]
La cosa che mi pareva comunque strana é che lo stesso problema lo riscontro su tre differenti devices....premendo su “cerca” non succede assolutamente nulla, non cambia pagina.
Visto che comunque il problema è presente su ripeto 3 diversi devices, è un problema elementare (quindi non é che sbaglio qualcosa io), e mi succede SOLO con questo sito web, con tutta la buona volontá a svuotare questa “cache” mi pare che normale non sia....
Comunque se a voi va evidentemente il sito ha sabotato il mio indirizzo IP[emoji57]
...prova veramente a svuotare la cache del browser... certo e' strano che si presenta su 3 devices differenti...
evidentemente t'hanno messo nella loro blacklist....
..ma che provider utilizzi...?
Ho lo stesso problema con il sito, ma a fasi alterne. Da iPhone sempre, mentre da Mac (con Safari) solo a volte.
Il sito non funzina benissimo neppure a me (iPhone). Confermo a fasi alterne. Es.: cerco mediterraneo est giugno 2018, seleziono “DETTAGLIO CROCIERA”, spesso mi rimane in stato “loading...” il caricamento dell’itinerario e i grossi riquadri con “Feste, musica e spettacoli”, “Sport e divertimento “ etc se toccati non fanno nulla.
Non è quindi un problema di un solo utente.
(Segnalato un po’ di tempo fa con email ma nulla più di risposta generica in cui la compagnia fa del suo meglio per migliorare il servizio e terranno conto della segnalazione)
...3 su 3 che hanno problemi lo utilizzano da iphone.... un caso?.....
..ma via mobile o tramite wifi ....?
Safari o chrome... firefox o opera...?
io ad es, ma non tramite iphone, ma con win e android lo utilizzo maggiormente via wifi / wired (adsl) non mobile ....
...oppure magari nei momenti della giornata di piu' traffico... vedi ora di pranzo ad es, probabilmente il sito e' piu' lento del solito
e puo' innescare problemi di caricamento, lentezza e malfunzionamento....
e qui vado un po' OT ma non troppo....
Ho avuto problemi ad esempio, a prenotare i vari servizi per la crociera di luglio prossimo dal sito MSC con Chrome... non funzionava proprio...
provato tramite Internet explorer, tutto regolare, e servizi acquistati....
alcuni siti purtroppo sono ottimizzati e funzionano a dovere con alcuni browser, e non funzionano proprio o male con altri....
Puo' dipendere ovviamente anche dalla versione del sistema operativo.... purtroppo le variabili sono molte....
Se volete, a chi non funziona descriva, s.o., browser , tipologia , provider utilizzato, orario di collegamento cosi' magari si riesce a fare un quadro sul malfunzionamento...
Con iPhone 8 Plus, iOS 11.2, Safari, tramite wi-fi, l’ultima volta che ho provato erano circa le 21:30. Ho appena riprovato e adesso va. L’ho detto: a fasi alterne.
Sorry, stiamo andando un po' OT...
Ma la tua considerazione è corretta: specificare come si accede e con cosa è importante.
Abitualmente utilizzo Chrome (su iOS 11.2.2 e iPhone SE in questo momento). Che confermo continua a presentare problemi analoghi a quanto descritto prima.
Provato con Safari e a volte funziona regolarmente altre volte no (idem come con Chrome).
Non cambia nulla rete 4G oppure wifi, entrambi con velocità effettiva al di sopra dei 10mbit download / 5mbit upload (che quindi mi sembra adeguata per i contenuti richiamati)
Da sito desktop su pc onestamente non ho mai avuto problemi (chrome, ie11), pur con caricamento delle pagine spesso piuttosto lento indipendentemente dalla velocità della connessione