• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

problemi di connessione al sito web di Costa Crociere

Ho provato questa mattina ed anche ora , eiporto quanto mi esce

La pagina non funziona
www.mycosta.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500

ed è parecchio mi esce questa scritta.
non sono un'esperta di pc quindi mi rivolgerò all'agenzia on line dove ho prenotato. Mi spiace perché avrei preferito leggere prima con calma tutte le possibilità di escursioni.

A me in questo momento il mycosta mi si apre.
Mi dà più problemi il motore di ricerca delle crociere.
MCP

A me in questo momento il mycosta mi si apre.
Mi dà più problemi il motore di ricerca delle crociere.
MCP
idem anche a me, si impalla senza aprire la pagina.....mentre ci sono dei giorni che va tutto senza problemi
???
A casa ho Telecom, ma dall'ufficio ho la rete della pubblica amministrazione che normalmente è una scheggia!
Il pc di ufficio (un HP di ultima generazione) mi è anche stato sostituito in tempi relativamente recenti, ma il sito Costa mi si pianta continuamente sia a casa che in ufficio...
Resto dell'idea che non funzioni (troppo carico), ma forse sbaglio: andrà a simpatie!
MCP
:confused: pubblica amministrazione

Io utilizzo sia pc con Window 10 che i Pad, ed ho Telecom in una città e Fastweb nell'altra ma il risultato é sempre uguale. Dovrei provare con Vodafon dal cellulare ma poi chi legge tutto quanto sul telefonino?

Se vorrete scrivere qui i problemi riscontrati od eventuali numeri di errore che vi vengono mostrati, provo a scrivere a Genova a chi di dovere.

A me non compare nessun messaggio di errore....premendo “CERCA” nella homepage non succede nulla, la pagina resta immobile.

Il motore di ricerca è tutto lentissimo, a partire dall'acquisizione dei tre filtri di ricerca (cosa, quando, da dove).
Poi quando finalmente il sistema ha acquisito i tre filtri si clicca "cerca" e non parte, oppure è lentissimo.
Non sempre, ma il più delle volte è così.
MCP

Mi è venuto in mente dopo: spesso mentre carica una pagina l'immagine sparisce e comincia a ricaricare la pagina di nuovo.
MCP

Bene. Dato che hanno letto una quarantina di utenti ma solo 4/5 hanno scritto di problemi, per lo piu' di lentezza, presumo che per tutti gli altri il sito funzioni discretamente. Settimana prossima scrivero' o telefonero' per far presente i disagi e vedremo eventuali risposte.

ho riprovato iin questo momento dal telefonino con vodafon
Ho richiesto mycosta già prenotato. Inserito correttamente nome cognome e numero di prenotazione
Esce la pagina non funziona.
www.mycosta.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP 500.
Più chiaro di così che non dipende da noi utenti, credo non si possa scrivere.
Questo é il sito al quale mi sono sempre avvalsa per prenotare le escursioni, fare eventuali cambi, e compilare i documenti per la salita a bordo.
Forse é stato sostituito con qualche altro sito?

Dunque: purtroppo la piattaforma attuale e' obsoleta e quindi inadatta al supporto degli attuali volumi di traffico, ne sono consci.
Da tempo stanno lavorando e dovrebbero porvi rimedio ad inizio primavera.

Ultima modifica:
Dunque: purtroppo la piattaforma attuale e' obsoleta e quindi inadatta al supporto degli attuali volumi di traffico, ne sono consci.
Da tempo stanno lavorando e dovrebbero porvi rimedio ad inizio primavera.

Grazie mille per l’informazione