• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi di gioventù per Reflection

Rodolfo

Super Moderatore
La nave Reflection partita da Barcellona per la traversata Atlantica verso Miami, dove dovrà arrivare per il primo di dicembre, ha manifestato problemi meccanici/elettrici che non le consentono l'abituale velocità di crociera. Nonostante gli interventi degli ingegneri e del personale di bordo, non è stato possibile ripristinare la normale potenza degli apparati propulsori.

E' stato cancellato lo scalo previsto per il prossimo 23 novembre a Tenerife per recuperare i tempi di traversata. La Compagnia sottolinea come non sia assolutamente compromessa la sicurezza a bordo e che ai passeggeri sarà corrisposto un importo di 150$ a rimborso come credito da utilizzare a bordo.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5086
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Perche Francogalans ?
Sono tantissime le navi che partono con problemi e tante che noi neanche lo sappiamo.
É una grande cittá, unica , complessa, é una cosa normale.
Sicuramente poi vengono i problemi con i crocieristi, gli annulamenti ed i rimborsi.
Per quello molte volte quando si leggono certe critiche non sono per colpa delle compagnie, sono cose che possono capitare e bisogna saperlo quando si prenota una crociera.

Un saluto.
 

Cokj72

New member
... però si salta uno scalo e si danno dei bonus da spendere a bordo ...


PS: questi Tedeschi iniziano a tagliare i costi, le loro "macchine" iniziano a rompersi e i loro 007 comprano falsi (e se li fanno rubare) ahahahahahaahhahahah
 

francogalans

New member
Cattiva pubblicità non nel senso di pregiudizio per la sicurezza o danni ai passeggeri, bensì nel senso che in questi mesi ovviamente il battage mediatico di Celebrity punterà sulla nuova ammiraglia e non è certo bello, per la compagnia, che si leggano articoli su problemi tecnici, sebbene comuni a tutte le navi.
 

oceandrive

New member
Nessuna macchina è perfetta.... sopratutto in gioventù, anche ai livelli costosissimi (mi viene in mente un mio cliente con un 458 italia appena preso con un sacco di problemi a cui si è addirittura incendiato il retrotreno), quindi può capitare una cosa del genere, mi piace invece come Celebrity ha risposto al problema e anche comunicandolo, mi sembra un gesto di responsabilità.

Speriamo tuttavia che per gennaio sia apposto (grattatina agli amenicoli), ehehe !!

Fede
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Questi problemi sono nulla rispetto a quelli, che hanno avuto, le varie unità della classe Millennium nella propulsione.

Non è una bella pubblicità...su questo non ci piove.
 
Top