M
MarinaeAngelo
Guest
al momento sto usando il pc e da li a tutti i messaggi non vedo più il tasto "modifica messaggio"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quoto al 100%come sempre per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno ^_^...
A questo punto, se non verrà ripristinato occorrerà, a mio avviso,rivedere anche la norma della netiquette che non sconsiglio di postare più messaggi consecutivi...Spero che venga ripristinato....era molto comodo poter aggiungere un particolare
Che ti era sfuggito o correggere errori......
Perfetto.Si possono modificare i propri messaggi entro 60 minuti dall'inserimento.
Grazie per il suggerimento sulla netiquette che verrà presto aggiornata.
Valerio
Perfetto.
Grazie Valerio, penso sia la scelta migliore.
Personalmente a me la funzione è utile subito dopo aver postato.
Non so perché ma nonostante rilegga più volte il messaggio, subito dopo che lo invio mi accorgo di un errore di ortografia che prontamente correggo (non ultimo il mio messaggio di sopra che invece non ho potuto correggere).
Concordo che non ha invece senso modificare il contenuto dei messaggi a distanza di tempo (o addirittura come ha fatto qualcuno, eliminarli totalmente).
Un saluto.
Siamo stati costretti a bloccare la possibilità di modifica con la consapevolezza che una modifica subito dopo la scrittura di un messaggio è utile (scusate il gioco di parole).
Abbiamo cercato subito una via di mezzo e per fortuna l'abbiamo trovata.
Grazie a voi per l'attenzione, la partecipazione e la pazienza.
Buon weekend,
Valerio
Infatti, basterebbe ogni tanto leggere quello che scriviamo...
http://forum.crocieristi.it/showthr...ica-Topic-2012?p=504212&viewfull=1#post504212
Valerio