• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

S

sciguetto

Guest
R: Problemi Forum

R: Problemi Forum

Perché più di qualcuno di noi ne ha fatto una questione importante, come se il numero raggiunto avesse qualche significato.

Su questo siamo d'accordo, ma il contatore funzionante ha anche i suoi motivi, secondo me. Permette, spesso, di riconoscere i "provocatori" e/o di rendersi conto quando qualche messaggio e' stato giudicato non appropriato e cancellato senza darne informazione al diretto interessato.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vero Bruno, era un aspetto, utile specie negli ultimi tempi di ripetuti/inconsueti passaggi di "stelle comete", che non avevo considerato. In ogni caso la mia era una risposta se vogliamo astratta, proprio perché più di una volta ci siamo trovati a dover discutere su diminuzioni del numero dei messaggi, provocati da manutenzione/pulizia del Forum, neanche il numero portasse a qualche reale beneficio (ora magari quello dei 150 msg o il variare del grado). Ciao.
 
Perché hai solo 104 messaggi...devi arrivare ad almeno 150, è stato modificato il regolamento, leggi la netiquette ;)

Io di solito inervengo e posto messaggi solo se ho qualcosa da dire, ad intervenire troppo mi sembra d'essere troppo ingombrante e forse c'e' chi sa piu' di me e magari puo' dare informazioni migliori delle mie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ragazzi in realtà, a prescindere dall'osservazione di Rodolfo che io condivido al 100%, non risultano problemi al contatore dei messaggi. Sapete che i messaggi postati in alcune sezioni non contribuiscono all'aumento del numero di messaggi?
Valerio
 
P

patty56

Guest
Ecco cosa succede oggi pomeriggio, m é capitato più volte
Fatal error: Out of memory (allocated 12845056) (tried to allocate 71 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/functions.php on line 4996
 
S

sciguetto

Guest
Oggi pomeriggio forum lento, e quando cerco di entrare in un 3d al primo tentativo risponde cosi':

Fatal error: Out of memory (allocated 9175040) (tried to allocate 232 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_friendly_url.php on line 1329
 

diver67

Active member
Oggi pomeriggio forum lento, e quando cerco di entrare in un 3d al primo tentativo risponde cosi':

Fatal error: Out of memory (allocated 9175040) (tried to allocate 232 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_friendly_url.php on line 1329

Niente niente...............gli stai diventando antipatico?:):):):)

Ciao Bruno.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Abbiamo fatto un aggiornamento al sistema, inserendo il "marcatore" della antipatia, per cui è logico che succeda quel che manifestate.

........ehm ..... succede anche a me. ;) ;)
 

gabriele e romina

Well-known member
noto che spariscono i messaggi, non parlo del contatore, per esempio nel diario di Sabbamadda Rodolfo risponde citando un mio messaggio che poi sucessivamente è sparito e sembra che risponda ad un fantasma visto che il messaggio citato da Rodolfo(e cioè il mio) non c'è più.
Va bene che ci sarà la pulizia del forum, ma se vengono eliminati messaggi citati sucessivamente da altri utenti si perde un filo logico della discussione, ma chi esegue questa pulizia e con che criteri?
Ho notato che ne sono spariti anche altri.

Spero di essere stato chiaro e utile, saluti
 

Rodolfo

Super Moderatore
noto che spariscono i messaggi, non parlo del contatore, per esempio nel diario di Sabbamadda Rodolfo risponde citando un mio messaggio che poi sucessivamente è sparito e sembra che risponda ad un fantasma visto che il messaggio citato da Rodolfo(e cioè il mio) non c'è più.
Va bene che ci sarà la pulizia del forum, ma se vengono eliminati messaggi citati sucessivamente da altri utenti si perde un filo logico della discussione, ma chi esegue questa pulizia e con che criteri?
Ho notato che ne sono spariti anche altri.

Spero di essere stato chiaro e utile, saluti

No aspetta, questa è un'altra cosa. Quando cancelliamo, di solito cerchiamo di farlo con criterio e che non avvenga quello che giustamente tu fai presente. In più ultimamente, diversamente dal passato, cancelliamo "superficialmente" per cui il messaggio non è leggibile ma al suo posto compare una stringa con il motivo della cancellazione, ed in ogni momento possiamo riportarlo in rilievo, proprio per evitare possibili contestazioni.

Nel caso specifico, al momento, non so rispondere; vado vedere. Ciao.
 
Top