Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' proprio questione di quanti si collegano; adesso, come ieri, l'altro ieri ecc. funnziona senza problemi, almeno a me....
E' proprio questione di quanti si collegano; adesso, come ieri, l'altro ieri ecc. funnziona senza problemi, almeno a me....
Già Leo ....
Sarebbe meglio limitare le visite di google e non registrati
Leo, ho notata una cosa che forse ha un peso nel problema.... quando si va a vedere chi e' online - in fondo alla pagina Forum, la pagina continua ad aggiornarsi automaticamente ogni due secondi, mentre dovrebbe farlo solo su input dell'utente che la consulta.
Almeno, nel forum dove sono moderatore e' cosi'.
Almeno, nel forum dove sono moderatore e' cosi'.
Io riscontro raramente problemi del genere e sempre esclusivamente dal pc. Con l'ipad, pur utilizzando il browser e mai applicazioni, non mi accade.
O.T. Non è che ci fai sapere il nome................così veniamo a farti un pò di casini.
E' un forum ticinese destinato ai tifosi di hockey, e si entra solo dopo che si è verificato chi è che vuole entrare.... quindi.....
DNA ?
Impronte digitali ?
Scanner della retina ?
Io riscontro raramente problemi del genere e sempre esclusivamente dal pc. Con l'ipad, pur utilizzando il browser e mai applicazioni, non mi accade.