Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
@TUTTI_GLI_ALTRI :mrgreen:
Io non riscontro più problemi quando apro l'ultimo messaggio di una discussione.
Voi?
Valerio
Confermo anche io problema redirect da mail sottoscrizione, addirittura oggi se clikko sulla home il titolo del opic non lo apre e mi ricarica la home.. Per leggerlo devo entrare in sezione, cercare il topic e clikkare sull'ultima pagina
Mi succede con pubblicitá fuori rotta
Ho notato che il contatore dei messaggi è fermo!!!!!!!!!!!Grazie.Nel caso sono nella sezione sbagliata??????????
Nessuno ha il contatore bloccato. Tanto che da 137 messaggi sei passata a 147. ;-)
Come riportato nella seguente discussione
http://forum.crocieristi.it/showthr...40755&highlight=contatore+messaggi#post740755
ci sono sezioni del forum in cui i messaggi non vengono conteggiati e inoltre c'è la pulizia che dei messaggi elimintati dai moderatori e amministratori.
Valerio giusto per chiarezza rispondo al tuo messaggio non per essere polemica , l italiano lo capisco bene ciò che non capisco e' il perché se visualizzo il numero dei messaggi (esempio n. 492) e invio due messaggi consecutivamente in due discussioni diverse (dove vengono contabilizzati i messaggi inviati) perché risultano sempre 492 messaggi inviati e non 494, non c entra niente la pulizia
Si comunica che i messaggi postati nelle seguenti sezioni del forum non saranno computati nel conteggio dei messaggi degli utenti:
- Il mio primo messaggio;
- Hotel: opinioni e suggerimenti;
- Foto & Video off-topic;
- Viaggi & Vacanze;
- Hi-Tech;
- Off-topic;
- Sala di ricreazione.
No Noemi non mi riferivo a massaggi inviati in queste discussioni