• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

matteov

Active member
Confermo anche io problema redirect da mail sottoscrizione, addirittura oggi se clikko sulla home il titolo del opic non lo apre e mi ricarica la home.. Per leggerlo devo entrare in sezione, cercare il topic e clikkare sull'ultima pagina

Mi succede con pubblicitá fuori rotta
 

amedeone

New member
Confermo anche io problema redirect da mail sottoscrizione, addirittura oggi se clikko sulla home il titolo del opic non lo apre e mi ricarica la home.. Per leggerlo devo entrare in sezione, cercare il topic e clikkare sull'ultima pagina

Mi succede con pubblicitá fuori rotta

Stessa identica cosa
 

mariaefiglio

Active member
non so se il problema è solo mio ma da dopo pranzo il sito va tanto tanto lento ma tanto tanto e se riesce ad aprire non mi fa accedere ai post
diverse volte mi è comparso questo

Internal Server Error

Il server ha rilevato un errore interno o una configurazione errata e non è riuscito a completare la richiesta.

Si prega di contattare l'amministratore del server, [email protected] e informarli del tempo è verificato l'errore, e tutto ciò che potrebbe essere fatto che possono aver causato l'errore.

Ulteriori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server.

Inoltre, un errore 503 Service temporaneamente non disponibile è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

tutti gli altri siti sono immediati e non ho problemi
per riuscire a scrivervi questo messaggio provo dalle 16,52
 

simotour

Active member
Spero di essere nella discussione giusta per riferire che oggi mi sono accorta casualmente che non funziona il contattore dei miei messaggi inviati
 

no_nov

New member
Ho notato che il contatore dei messaggi è fermo!!!!!!!!!!!Grazie.Nel caso sono nella sezione sbagliata??????????

Ciao Annaetommy, per risponderti utilizzo un messaggio di Marco postato nella pagina precedente, il link ti riporta ad un'altra discussione dove si parla proprio di questo.


Nessuno ha il contatore bloccato. Tanto che da 137 messaggi sei passata a 147. ;-)
Come riportato nella seguente discussione
http://forum.crocieristi.it/showthr...40755&highlight=contatore+messaggi#post740755
ci sono sezioni del forum in cui i messaggi non vengono conteggiati e inoltre c'è la pulizia che dei messaggi elimintati dai moderatori e amministratori.
 

simotour

Active member
Ho di nuovo il contattore messaggi bloccato mi spiegate come mai mi si blocca così spesso e parlo di discussioni dove i messaggi si contabilizzano
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Vorremmo trovare un modo alternativo per spiegarlo (visto che in lingua italiana ci abbiamo provato tante volte senza successo) che il contatore non ha problemi!
Ribadisco per l'ennesima volta che viene fatta una periodica pulizia delle discussioni con la cancellazione di messaggi, in più i messaggi scritti in alcune sezioni non vengono inclusi dal contatore.
Se qualcuno gradisce la traduzione del messaggio in una lingua diversa, in un dialetto insomma.. Come preferite fatecelo sapere che provvediamo! :p :p

Continuo a chiedermi, tra l'altro, a cosa serve avere un contatore pieno zeppo di messaggi, la vera soddisfazione è avere tanti amici a cui sei stato utile...
Valerio
 

simotour

Active member
Valerio giusto per chiarezza rispondo al tuo messaggio non per essere polemica , l italiano lo capisco bene ciò che non capisco e' il perché se visualizzo il numero dei messaggi (esempio n. 492) e invio due messaggi consecutivamente in due discussioni diverse (dove vengono contabilizzati i messaggi inviati) perché risultano sempre 492 messaggi inviati e non 494, non c entra niente la pulizia
 

no_nov

New member
Valerio giusto per chiarezza rispondo al tuo messaggio non per essere polemica , l italiano lo capisco bene ciò che non capisco e' il perché se visualizzo il numero dei messaggi (esempio n. 492) e invio due messaggi consecutivamente in due discussioni diverse (dove vengono contabilizzati i messaggi inviati) perché risultano sempre 492 messaggi inviati e non 494, non c entra niente la pulizia

Ciao Simonetta, in quali sezioni del forum stai scrivendo? Ti riporto l'elenco delle sezioni che aumentano il contatore, riporto un vecchio messaggio di il_Generale_71 :

Si comunica che i messaggi postati nelle seguenti sezioni del forum non saranno computati nel conteggio dei messaggi degli utenti:

- Il mio primo messaggio;
- Hotel: opinioni e suggerimenti;
- Foto & Video off-topic;
- Viaggi & Vacanze;
- Hi-Tech;
- Off-topic;
- Sala di ricreazione.

A questo elenco penso si sia aggiunta la sezione "Incontriamoci a bordo" e non so se altre.
 

simotour

Active member
Vedi nonostante scriva anche in questa discussione che ha un contattore, il numero dei miei messaggi non cambia sempre 492
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
I messaggi postati in questa sezione non contribuiscono all'aumento del numero di messaggi. Molto probabilmente, simotour, scrivi in una sezione con la medesima impostazione.
Cercherò di stilare, non appena avrò tempo, i nomi delle sezioni (aggiornate) che non contribuiscono all'incremento del contatore.
Valerio
 

simotour

Active member
Noemi non ricordo tutti i messaggi inviati, però ieri ne ho mandato uno al diario di Francesca dei Caraibi ed il
Numero e' rimasto invariato da quello che avevo visto domenica. Forse c ' e qualche cosa che non va. Grazie a te e a Valerio per la vostra attenzione
 
Top