Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uh mamma! arabo antico! :roll: ne riparliamo l'anno prossimo! Devo proprio andare!VaLyUS ha detto:Sizol e drusa non mi risultano registrate al sito.. quindi prima del login vanno attivati gli account.
Dr. Pianale.. l'unica cosa è stare attento alle minuscole e maiuscole e rispettare lo spazio che c'è nel nickname..
Perchè con el tapa funziona, lui riesce ad effettuare l'accesso senza problemi ed ha il nick con lo spazio.
VaLyUS ha detto:Sizol e drusa non mi risultano registrate al sito.. quindi prima del login vanno attivati gli account.
Dr. Pianale.. l'unica cosa è stare attento alle minuscole e maiuscole e rispettare lo spazio che c'è nel nickname..
Perchè con el tapa funziona, lui riesce ad effettuare l'accesso senza problemi ed ha il nick con lo spazio.
VaLyUS ha detto:Bella domanda, non avevo previsto l'opzione di cancellazione.
Nel frattempo.. te la cancello a mano direttamente dall'interfaccia web del database..
Aggiornatemi sugli altri problemi!
Allora..tamburino ha detto:Ecco un altro utente idiota :mrgreen: ho inserito per errore una crociera (Concordia 28-1 -2007) cancellatemela !!!!! ho sbagliato anno .
secondo problema : Riesco a loggarmi solamente con la psv che mi avete inviato e non con quella che ho sostituito ,che funziona però perfettamente per entrare nel forum :shock: :shock:
terzo : e le vecchie navi ormai dismesse ?? qualche crociera è stata fatta anche su quelle
ciao Lia, mi associo anche io !!!! spero proprio che non dipenda da noi!!!!sai che figura!!!!!!!lia68 ha detto:Ora non mi dice più che i dati sono sbagliati ma non riesco comunque ad accedere all'area riservata. Ma sarò io?
Beh allora mi consolo.Daniele ha detto:ciao Lia, mi associo anche io !!!! spero proprio che non dipenda da noi!!!!sai che figura!!!!!!!lia68 ha detto:Ora non mi dice più che i dati sono sbagliati ma non riesco comunque ad accedere all'area riservata. Ma sarò io?
Purtroppo non ho ancora inserito le altre navi della flotta MSC, provvederò all'inserimento nel più breve tempo possibile, ma non sò se riuscirò prima di metà della prossima settimana.stefaniapaz ha detto:Salve, volevo inserire una partenza nella sezione countdown, ma dopo aver scelto la compagnia (Msc), mi propone solo due navi.