• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prodotti bagno

Mai visti se non adesso in foto!!!
Nel corso della mia prossima crociera andrò di proposito nel corridoio delle suite e proverò a chiederne un "campione ricordo" ad un cabinista. Spero di poter portare a casa un ricordino molto particolare ;-)

Durante la mia ultima crociera di novembre ho fatto richiesta della crema per il corpo al cabinista e mi è stata data.Se volevo c'era anche lo shampo e la cuffietta per la doccia Lo shampoo lo porto da casa per via dei miei capelli molto esigenti, ma so che la crema corpo della costa è molto buona e così risparmio un po' di spazio in valigia. Quando l'ho richiesta perchè l'avevo finita mi è stata portata per errore la lozione dopo-sole, ma non so se fa parte della dotazione "normale" oppure per quella della suite. Se mai riuscirò a fare una crociera in suite ve lo farò sapere.

..Intoccabili vicino alla specchiera del bagno... fanno parte dei ricordi della mia prima crociera :)
Nelle crociere degli anni scorsi non le avevo più viste mentre in quella di quest' anno ho ritrovato la crema corpo nel formato cilindrico.

Prego è un piacere condividere i miei piccoli "tesori" con amici come voi. Delle mie crociere conservo tutto ho adibito un intero comò a contenere tutti i today , menù, cartine degli scali, e chi più ne ha ......
se riesco vi posterò anche i flaconcini della linea Mediterranea che trovai nella suite della crociera inaugurale della Concordia. Sono dei piccoli vasetti molto carini , in quella occasione trovai in cabina anche un flacone grande di crema dopo sole che ahimè ho consumato tutta perchè veramente rinfrescante e in 16 giorni di crociera a Luglio si dimostrò indispensabile

Ultima modifica:
Comunque avere conferma che su richiesta li forniscono è utile, come avete detto meglio evitare di portarsi dietro nel bagaglio pesi quando non servono!

Ultima modifica:
L'unica cosa che ti devi portare è la crema solare e le tue cremine personali (per queste, io faccio "incetta" nelle profumerie e poi le uso in viaggio).