Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le dimensioni delle cabine sono standard. Sono stato in una interna di 17 mq ed una esterna con balcone di 21mq: la differanza è la grandezza del balcone.gattopiccolo ha detto:grazie dei consigli! anche io credo che l'itinerario di concordia sia migliore hai più tempo a palma e anche a barcellona come dicevi tu e comunque a Marsiglia puoi sempre andare a vistiare avignone........
e poi ho visto le tariffe : con il prenota subito e gli sconti costa club mi costa meno Profumi del mediterraneo...unico neo devo raggiungere savona mentre Pacifica parte da Civitavecchia e io sono di roma.........ma anche così risparmio! /quote]
Ciao, io ho fatto sia il tragitto della concordia che quello della pacifica e preferisco senza dubbio il primo. Per quanto riguarda il porto di partenza forse ti conviene imbarcarti a Napoli invece di andare fino a Savona. Buon Viaggio
dinho77 ha detto:No no, una esterna con balcone è circa 24 mq se non erro............ :mrgreen:
oltre al balcone in più, l'esterna è anche più grande!! io le ho provate entrambe, e ti posso assicurare che dopo l'esterna della prima crociera, in quella interna mancava circa un metro e mezzo di cabina!!espi64 ha detto:Le dimensioni delle cabine sono standard. Sono stato in una interna di 17 mq ed una esterna con balcone di 21mq: la differanza è la grandezza del balcone.dinho77 ha detto:No no, una esterna con balcone è circa 24 mq se non erro............ :mrgreen: