• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Profumi di Mediterraneo - Agosto 2009

Re: Profumi di Mediterraneo - Agosto 2009

la costa concordia è tutta un'altra categoria di nave, sull'itinerario si può discutere

infatti è la nostra ultima scelta..............vorrei proprio provare la mitica Concordia!!!!!!!!
effettivamente...........l'itinerario è bello , la nave fa la sua figura e poi io , dopo la victoria, ho voglia di una nave spettacolare e un pò farcus..........e soprattutto della spa!!!!!!!

io ho fatto profumi del mediterraneo con la Magica , questa estate andro' con Romantica , poco importa se le 2 navi non hanno per niente nulla in comune , sinceramente a me non importa avere 3 o 4 ponti in piu' di sole cabine o ascensori panoramici che riempiono sono gli occhi , credo che ogni nave presa una per una avra' la sua bellezza...

Io sinceramente ho scelto la concordia oltre che per l'itinerario molto bello, anche per la sua stazza superiore rispetto ad una Romantica per esempio.....
Bhè, a mia moglie per esempio, la concordia ispira più sicurezza.
Per lei che soffre tutto, mal di mare, d'aereo, etc etc....... :D

conta di più l'itinerario rispetto alla nave, ma senza ombra di dubbio le navi nuove sono concepite diversamente...

sul lato sicurezza penso che siano tutte sicure, non sono barchette. ma sicuramente la concordia è molto più nuova e concepita per il massimo di comodità e divertimento

Ciao a tutti.
Ho prenotato profumi di mediterraneo con Concordia ma il20 settembre una interna i3 per tre persone 6298.
Volevo sapere se sono molto piccole o sono vivibili anche perchè l'ho fatto per risparmiare visto che a marzo 2010 ne facciamo una in dubai cabina esterna con balcone.
grazie migia

e allora vedrai che ti calzerà a pennello
tieni conto che farai una crociera con sbarchi giornalieri, quindi, anche l'interna va bene
per la maggior parte del tempo sarai in giro buon divertimento

No no, una esterna con balcone è circa 24 mq se non erro............ :mrgreen:

sulla serie Concordia le esterne con balcone sono 20,4 mq. compreso il balcone che è circa 3 mq.

gattopiccolo ha detto:
grazie dei consigli! anche io credo che l'itinerario di concordia sia migliore hai più tempo a palma e anche a barcellona come dicevi tu e comunque a Marsiglia puoi sempre andare a vistiare avignone........
e poi ho visto le tariffe : con il prenota subito e gli sconti costa club mi costa meno Profumi del mediterraneo...unico neo devo raggiungere savona mentre Pacifica parte da Civitavecchia e io sono di roma.........ma anche così risparmio! /quote]

Ciao, io ho fatto sia il tragitto della concordia che quello della pacifica e preferisco senza dubbio il primo. Per quanto riguarda il porto di partenza forse ti conviene imbarcarti a Napoli invece di andare fino a Savona. Buon Viaggio

dinho77 ha detto:
Le dimensioni delle cabine sono standard. Sono stato in una interna di 17 mq ed una esterna con balcone di 21mq: la differanza è la grandezza del balcone.

La mia interna aveva allora 17 metri quadri compresa anche la cabina vicina.......... :D

ragazzi leggendo i post mi sono reso conto che la mia scelta per la nave Pacifica
del 27 luglio, non è stata molto indovinata
1. perchè dite che le soste di pacifica sono più brevi della concordia
2. perchè visto il periodo mi aspetta una confusione stile girone dell' inferno dantesco
:(
non mi dite cocì che mi rattristo
..............qualche nota positiva please :(

E poi a veder le prime foto e filmati, almeno secondo me è molto più carina.
Poi ha tante novità, come il cinema 4D e la Play in cabina!!! :mrgreen:
Suddai che alla fine starai bene.......

ma quella non è la luminosa
con il cinema 4d ???
la pacifca ha la playstation 3 room e il simulatore di formula 1

espi64 ha detto:
dinho77 ha detto:
Le dimensioni delle cabine sono standard. Sono stato in una interna di 17 mq ed una esterna con balcone di 21mq: la differanza è la grandezza del balcone.
oltre al balcone in più, l'esterna è anche più grande!! io le ho provate entrambe, e ti posso assicurare che dopo l'esterna della prima crociera, in quella interna mancava circa un metro e mezzo di cabina!!