uizzi
Member
Giarda, come ti dicevo, li per li non mi hanno rilasciato nulla. Mi hanno fatto lasciare la mail dicendo che mi avrebbero inviato il voucher.Una mia amica di Milano mi ha detto che è andata allo Store di Milano e previo acquisto di uno o piu' articoli aventi il logo Msc, era possibile ricevere via mail un voucher con uno sconto da applicare allo prossima crociera.
Qualcuno ha ricevuto il voucher?.....o era solo un pretesto per vendere gli articoli?
Dopo una settimana, non avendo ricevuto nulla ed essendo intenzionata ad effettuare una prenotazione, ho mandato una mail di sollecito.
All'inizio sembrava che nessuno sapesse nulla, poi dopo un paio di gg mi ha scritto una operatrice dicendo che avevano riscontrato che effettivamente ero stata in stazione centrale acquistando un articolo di merchandising quindi mi spettava il voucher.Cio nonostante pero non mi a inviato nulla.
Ho chiesto un preventivo per la partenza che mi interessava ma, la faccio breve, su quella partenza era attiva la tariffa MSC Special che pertanto risultava piu conveniente che non l'utilizzo del voucher.
Morale: io ho prenotato in tariffa special, non ho utilizzato il voucher che pero non mi hanno mai rilasciato, cioe hanno riconosciuto che ne avevo dirito ma di fatto non ho undocumento in mano a mil nome che dica "voucher da euro 200,00..." da ultilizzare su una prenotazione entro il 31 maggio...
boh...