• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Progetto Grandi Stazioni

Una mia amica di Milano mi ha detto che è andata allo Store di Milano e previo acquisto di uno o piu' articoli aventi il logo Msc, era possibile ricevere via mail un voucher con uno sconto da applicare allo prossima crociera.

Qualcuno ha ricevuto il voucher?.....o era solo un pretesto per vendere gli articoli?
Giarda, come ti dicevo, li per li non mi hanno rilasciato nulla. Mi hanno fatto lasciare la mail dicendo che mi avrebbero inviato il voucher.
Dopo una settimana, non avendo ricevuto nulla ed essendo intenzionata ad effettuare una prenotazione, ho mandato una mail di sollecito.
All'inizio sembrava che nessuno sapesse nulla, poi dopo un paio di gg mi ha scritto una operatrice dicendo che avevano riscontrato che effettivamente ero stata in stazione centrale acquistando un articolo di merchandising quindi mi spettava il voucher.Cio nonostante pero non mi a inviato nulla.
Ho chiesto un preventivo per la partenza che mi interessava ma, la faccio breve, su quella partenza era attiva la tariffa MSC Special che pertanto risultava piu conveniente che non l'utilizzo del voucher.
Morale: io ho prenotato in tariffa special, non ho utilizzato il voucher che pero non mi hanno mai rilasciato, cioe hanno riconosciuto che ne avevo dirito ma di fatto non ho undocumento in mano a mil nome che dica "voucher da euro 200,00..." da ultilizzare su una prenotazione entro il 31 maggio...

boh...

Questa cosa è molto strana!
Per quale motivo hanno aperto uno store in stazione?

Ma volendo tu puoi sempre prenotare un'altra crociera usufruendo di questo sconto?

Questa cosa è molto strana!
Per quale motivo hanno aperto uno store in stazione?

Ma volendo tu puoi sempre prenotare un'altra crociera usufruendo di questo sconto?
allora in teoria si...perche avendo prenotato quella di adesso in tariffa soecial, quindi non utilizzando il voucher, ootrei utilizzarlo per un'altra crociera purche prenoti entro il 31 maggio...
l'operatrice che mi fece il preventivo per la partenza in soecial in fatti mi disse che avrei potuto utilizzare il voucher per prenotare una crociera per l'anno prossimo:)

pero io mi aspettavo un voucher "fisico" insomma, come quello che ti danno a bordo della nave...