Chiara1977
Well-known member
Cosa farai con il volo già prenotato?In realtà spero non mi cancellino la crociera anche perché perderei il volo con Emirates![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa farai con il volo già prenotato?In realtà spero non mi cancellino la crociera anche perché perderei il volo con Emirates![]()
Noi siamo in crisi nera..Cosa farai con il volo già prenotato?
Al momento sono in vacanza quindi il piano è quella di goderselaCosa farai con il volo già prenotato?
Magari potreste approfittarne per fare diversi itinerari, Dubai, Abu Dhabi, Doha ma anche l’Oman e Arabia Saudita. Non so i costi dei voli interni ma credo siano luoghi molto interessanti, sempre che il periodo sia sicuroNoi siamo in crisi nera..
Abbiamo prenotato ad inizio marzo a bordo e per la data da noi selezionata e scelta non era ancora uscito il volo con Costa quindi ci siamo subito mossi in autonomia (per la prima volta in tante crociere!). Ora siamo in crisi..crisi nera.
Con ITA.
Tra l’altro avevamo prenotato due settimane di crociera. E stare due settimane a Dubai..anche no.!
pure io, magari diversificati per ampliare l'offerta ...Spero Toscana faccia un itinerario tipo oltre colonne d'Ercole con tappe tipo Tangeri Casablanca....che mancano da un po'...
E nord Africa.Non penso hanno detto Europa del sud
noi al momento abbiamo colto l'occasione del 50% per bloccare una gran suite (al prezzo di un balcone) su Smeralda nella stessa settimana. Attendiamo però pure noi gli itinerari di Toscana che spero vengano pubblicati il prima possibile, anche perché hanno pochi mesi per venderli.Questa attesa mi sta "uccidendo"![]()
Nell'attesa, facciamo "per gioco" qualche ipotesi sul nuovo programma invernale di Costa Toscana.Questa attesa mi sta "uccidendo"![]()
Io ne sarei felicissima!Nell'attesa, facciamo "per gioco" qualche ipotesi sul nuovo programma invernale di Costa Toscana.
Per l'itinerario di sette notti, penso ad uno simile a quello di Smeralda, con l'inserimento di Malta al posto di Tunisi e di Napoli al posto di Civitavecchia.
Per gli itinerari "lunghi", immagino uno di 10 giorni e un altro di 11 giorni (così vengono coperte tre settimane), uno verso il Portogallo e l'altro verso il Marocco, con scali a Cadice e a Gibilterra. In questo modo i tre scali più importanti per gli imbarchi (Savona, Marsiglia e Barcellona) restano invariati per tutti gli itinerari.
Vediamo se ci ho azzeccato...!
Attendiamo fiduciosi!Nell'attesa, facciamo "per gioco" qualche ipotesi sul nuovo programma invernale di Costa Toscana.
Per l'itinerario di sette notti, penso ad uno simile a quello di Smeralda, con l'inserimento di Malta al posto di Tunisi e di Napoli al posto di Civitavecchia.
Per gli itinerari "lunghi", immagino uno di 10 giorni e un altro di 11 giorni (così vengono coperte tre settimane), uno verso il Portogallo e l'altro verso il Marocco, con scali a Cadice e a Gibilterra. In questo modo i tre scali più importanti per gli imbarchi (Savona, Marsiglia e Barcellona) restano invariati per tutti gli itinerari.
Per me la cosa più probabile è questa detta da te, anche se sarei felice ce ne fosse una anche verso IstanbulNell'attesa, facciamo "per gioco" qualche ipotesi sul nuovo programma invernale di Costa Toscana.