Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dopo un po’ di indecisione se andare negli emirati da soli oppure no, abbiamo deciso di cogliere l’offerta di Costa e partire a Gennaio su Toscana!Sono stati pubblicati gli itinerari di Toscana fino al 25 Gennaio. Come avevo detto la tratta verso Tenerife è stata trasformata in una 16 giorni verso le Canarie. A Dicembre ci sono le settimanali con scalo a La Spezia, come preannunciato da Alboran. Mentre da Capodanno sono proposte crociere di 13 giorni verso Tangeri.
In allegato qualche esempio:
La 16 giorni
Visualizza allegato 1927759
Le settimanali, prima da Savona, poi da Genova
Visualizza allegato 1927760
L'itinerario di 13 giorni
Visualizza allegato 1927761
Ottima decisione! Avrei voluto un itinerario del genere anche prima di Capodanno, peccato!Dopo un po’ di indecisione se andare negli emirati da soli oppure no, abbiamo deciso di cogliere l’offerta di Costa e partire a Gennaio su Toscana!
50% di sconto su quota crociera + 500 euro di credito a bordo.
Abbiamo colto l’occasione e prenotato una suite a poppa ponte 9.
Pagando davvero una cifra competitiva.
Il giro ci piace e per noi due tappe sono nuove!
Se le temperature lo permetteranno credo proprio che sarà possibile godersi la Toscana anche sui ponti esterni.
Speriamo!
Ps: ciliegina sulla torta…costa rimborsa i voli in autonomia! (Mai successo nelle crociere precedenti)
Servizio di customer care da segnalare positivamente.
Eh lo so, ma con solo una giornata non me la sentirei di fare in autonomia 1 ora di auto + aliscafo e rientro con il rischio di perdere la nave….Un mio consiglio e' prendere l'aliscafo a Sorrento e no a Napoli ha una rotta piu' breve e non prendi il largo mare se c'e una giornata uggiosa
Io speravo un itinerario simile a Pacifica per il prossimo capodanno!Sinceramente...un pizzico di delusione pensavo a qualche itinerario più particolare , anche e soprattutto oltre le colonne d'Ercole.
Io ho il volo con Emirates, preso in autonomia, però abbiamo già spostato la crociera negli Emirati su un'altra con Smeralda nelle stesse date e quindi non faremo uso dei biglietti del volo. Posso quindi chiedere a Costa il rimborso? Te lo hanno fatto?Ps: ciliegina sulla torta…costa rimborsa i voli in autonomia! (Mai successo nelle crociere precedenti)
Servizio di customer care da segnalare positivamente.
In effetti saltando qualche scalo in Spagna potevano inserire qualcosa in più ed offrire, in quelle più lunghe un' alternativa, piuttosto che ripetere lo stesso itinerario di settimana in settimana. Quelle brevi, di 7 g.invece che ripetere gli scali di Smeralda potevano inserire Malta. Sbaglio o è da parecchio che Costa non la propone? Con Malta sarebbe stata un'alternativa per le settimanali.Io speravo un itinerario simile a Pacifica per il prossimo capodanno!
Oppure qualcosa con Casablanca..
Soprattutto perché in inverno avrei preferito mete un pochino più calde. Io mi sono fatta tentare dal prezzo perché con Smeralda hanno veramente esagerato. Con Toscana, prenotando a bordo, abbiamo risparmiato più di 3 mila euro in una settimana…In effetti saltando qualche scalo in Spagna potevano inserire qualcosa in più ed offrire, in quelle più lunghe un' alternativa, piuttosto che ripetere lo stesso itinerario di settimana in settimana. Quelle brevi, di 7 g.invece che ripetere gli scali di Smeralda potevano inserire Malta. Sbaglio o è da parecchio che Costa non la propone? Con Malta sarebbe stata un'alternativa per le settimanali.
Probabilmente hanno paura di non riempirla per applicare questi prezzi.Soprattutto perché in inverno avrei preferito mete un pochino più calde. Io mi sono fatta tentare dal prezzo perché con Smeralda hanno veramente esagerato. Con Toscana, prenotando a bordo, abbiamo risparmiato più di 3 mila euro in una settimana…
Sicuramente! Mancano solo 4 mesi e il rischio c’è… vi dirò quanto sarà piena la settimana di Capodanno… egoisticamente spero non troppo!Probabilmente hanno paura di non riempirla per applicare questi prezzi.
Si abbiamo mandato tutta la documentazione richiesta dalla compagnia e aspettiamo il rimborso.Io ho il volo con Emirates, preso in autonomia, però abbiamo già spostato la crociera negli Emirati su un'altra con Smeralda nelle stesse date e quindi non faremo uso dei biglietti del volo. Posso quindi chiedere a Costa il rimborso? Te lo hanno fatto?
Quali tappe avresti proposto?Sinceramente...un pizzico di delusione pensavo a qualche itinerario più particolare , anche e soprattutto oltre le colonne d'Ercole.
...ma di che partenza parli che ti hanno fatto 3000 euro di "risparmio' sul Toscana, mi puoi dire le date esatte per cortesia? Grazie.Soprattutto perché in inverno avrei preferito mete un pochino più calde. Io mi sono fatta tentare dal prezzo perché con Smeralda hanno veramente esagerato. Con Toscana, prenotando a bordo, abbiamo risparmiato più di 3 mila euro in una settimana…