Ho aperto questa discussione nella sezione Generiche perche' vorrei le impressioni di tutti, indipendentemente dalla compagnia preferita.
Sareste d'accordo se i calcolo punti, o crediti, da assegnare al cliente, tenesse conto anche del prezzo pagato dal cliente in quella determinata stagione ( quindi si legherebbe anche alla stagionalita' delle partenze e non solo alla tipologia di sistemazione scelta: in pratica un riconoscimento a chi paga di piu' anche a parita' di sistemazione, perche' magari vincolato a particolari periodi dell'anno per le ferie )?
Mi farebbero piacere delle risposte slegate da situazioni personali.
Si potrebbe tenere come cifra base di partenza quella pubblicata, per ogni sistemazione, nei cataloghi ad inizio stagione, oppure definita dalla compagnia con cadenza simile alla durata cataloghi.
grazie per ogni contributo che darete
Sareste d'accordo se i calcolo punti, o crediti, da assegnare al cliente, tenesse conto anche del prezzo pagato dal cliente in quella determinata stagione ( quindi si legherebbe anche alla stagionalita' delle partenze e non solo alla tipologia di sistemazione scelta: in pratica un riconoscimento a chi paga di piu' anche a parita' di sistemazione, perche' magari vincolato a particolari periodi dell'anno per le ferie )?
Mi farebbero piacere delle risposte slegate da situazioni personali.
Si potrebbe tenere come cifra base di partenza quella pubblicata, per ogni sistemazione, nei cataloghi ad inizio stagione, oppure definita dalla compagnia con cadenza simile alla durata cataloghi.
grazie per ogni contributo che darete