• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prolungamento crocera costa deliziosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero72

New member
ciao a tutti sono appena tornata da una crocera nei fiordi norvegesi volevo solo segnalare che a causa della negligenza degli uffici di genova dopo ripetute telefonate e mail dal personale di bordo non mi e stato possibile prolungare la mia crocera di un altra settimana per visitare le capitali nordiche pur essendoci state parecchie cabine a disposizione .....
 

bibilica

New member
Scusa , non facevi meglio a prenotare dal inizio tutte due le crociere e partire tranquilla e preparata ?
Sei sicura che c'erano cabine libere per la seconda crociera ?
La compagnia aveva tutto l'interesse di venderti anche l'altra crociera , se non l'ha fatto e perchè non era possibile , non per la "negligenza dei uffici di Genova" .
 

lorenzo

New member
Negligenza di che? Nella vita non è possibile fare tutto, ci sono delle regole, se non è stato possibile......vuol dire che non era possibile...
 

Gigi

New member
ciao a tutti sono appena tornata da una crocera nei fiordi norvegesi volevo solo segnalare che a causa della negligenza degli uffici di genova dopo ripetute telefonate e mail dal personale di bordo non mi e stato possibile prolungare la mia crocera di un altra settimana per visitare le capitali nordiche pur essendoci state parecchie cabine a disposizione .....
Bisogna prenotarsi per tempo, non sempre è possibile accontentarti all'ultimo momento....come facevi a sapere che c'erano cabine libere...se ci fossero state, sarebbe stato nel loro interesse accontentarti...non puoi tacciare dei lavoratori di negligenza, senza prove precise e documentate...
 

calimero72

New member
infatti si sono stupite pure le persone a bordo di nomi non ne faccio non mi sembra corretto comunque parlo perche lo so per certo che di cabine libere ne avevano un bel po ....non ho fatto la prenotazione prima solo perche non sapevo se potevano darmi ancora una settimana di ferie e l ho saputo solo gli ultimi giorni purtroppo e non pensavo di incontrare tutti sti problemi ......
 

°francesca°

New member
beh sulle navi non sempre ci sono persone preparate,tanto per dirtene una io avevo l'aereo la sera e sbarcavo al mattino così ho chiesto all'ufficio clienti fino a che ora potevo rimanere in nave?sai cosa mi hanno risposto?fino alle 18,00,ovvero l'orario in cui la nave salpa dal porto_Ovviamente cosa impossibile e di questo genere nella mia ultima crociera potrei raccontartene tante
 

calimero72

New member
ma del personale di bordo non posso dire niente loro hanno fatto tutto il possibile tra mail e telefonate sono stati veramente in gamba cosa che non posso dire della sede se c era un minimo di interesse da parte loro a quest ora stavo ancora sulla nave ......comunque mi servira da lezione per la prossima volta tutto fa esperienza .....comunque la crocera sui fiordi merita veramente tanto ......
 

Steve74

Well-known member
Una volta ho fatto un prolungamento su Costa Europa di un giorno.

Presumo che andando in Russia ci possono essere dei “problemi” per il visto collettivo.

Quest’anno su Marina ho chiesto il prolungamento, ma non mi è stato concesso (avevamo due cabine di categoria media, che forse non erano disponibili).

Hai parlato con il manager dell’ufficio clienti a bordo della nave?
 

Sandro 09

Well-known member
essendo cliente della mia adv da parecchi anni ormai con un rapporto di amicizia,io avrei telefonato li e probabilmente con l'esperienza mi risolveva il problema se era veramente possibile.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non credo sia stata una situazione di negligenza. A Genova si ha tutto l'interesse a vendere crociere qualora siano disponibili. Probabilmente non vi erano tutte le cabine disponibili che ti hanno riferito a bordo. Sulla nave giungono i planning delle crociere alcuni giorni prima del loro inizio. Quindi è possibile che dal bordo risultassero cabine libere per la prossima crociera. Ma la loro gestione rimane esclusivamente a Genova e può darsi che avessero dei sospesi che non consentissero la vendita ad ospiti a bordo. Poteva trattarsi di passeggeri dell'ultim'ora, di passaggi familiari, di family and friends appena confermati ma non ancora trasmessi a bordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top