sdibono
Member
Ciao amici vorrei avere un vostro parere.
Io ho prenotato circa un mese fa una crociera ai fiordi con msc musica, adesso da qualche giorno è uscita una promozione sul nord europa dove nel prezzo sono incluse 3 escursioni.
Questa mattina ho chiamato la mia agenzia per far chiamare msc e provare ad inserire anche a me la promozione.
Questa sera la mia agenzia mi ha detto che prima ha chiamato il booking il quale gli ha detto che si doveva rifare un'altra prenotazione togliendo quella esistente, non convinto della cosa la mia agenzia ha chiamato il commerciale il quale assolutamente gli ha detto di non fare questa cosa e che non si può assolutamente inserire questa promozione.
La mia agenzia comunque ha mandato un'email di richiesta ufficiale per provarci aspettiamo la risposta.
Io ho fatto 5 crociere con msc di cui una in msc yacht club circa , una ogni 6 mesi adesso ho speso più di 4000 euro tra crociera volo e pacchetto all inclusive , secondo me msc oltre che avere attenzioni ottime verso il cliente a bordo dovrebbe averle anche in fase di prenotazione per me potrebbe in qualche modo, coccolare e venire incontro di più al cliente he ti fa 2 o più crociere l'anno rispetto a chi ne fa 1.
Voi cosa ne pensate?
Io ho prenotato circa un mese fa una crociera ai fiordi con msc musica, adesso da qualche giorno è uscita una promozione sul nord europa dove nel prezzo sono incluse 3 escursioni.
Questa mattina ho chiamato la mia agenzia per far chiamare msc e provare ad inserire anche a me la promozione.
Questa sera la mia agenzia mi ha detto che prima ha chiamato il booking il quale gli ha detto che si doveva rifare un'altra prenotazione togliendo quella esistente, non convinto della cosa la mia agenzia ha chiamato il commerciale il quale assolutamente gli ha detto di non fare questa cosa e che non si può assolutamente inserire questa promozione.
La mia agenzia comunque ha mandato un'email di richiesta ufficiale per provarci aspettiamo la risposta.
Io ho fatto 5 crociere con msc di cui una in msc yacht club circa , una ogni 6 mesi adesso ho speso più di 4000 euro tra crociera volo e pacchetto all inclusive , secondo me msc oltre che avere attenzioni ottime verso il cliente a bordo dovrebbe averle anche in fase di prenotazione per me potrebbe in qualche modo, coccolare e venire incontro di più al cliente he ti fa 2 o più crociere l'anno rispetto a chi ne fa 1.
Voi cosa ne pensate?