lingoss
Active member
http://www.costaclick.net/CostaClick/it ... latest.htm
Ci sono promozioni 2x1 pero' con porto di sbarco diverso da quello d'inbarco.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo superamento da parte della MSC nei confronti di Costa non stà tanto nella superiorità del prodotto della compagnia napoletana rispetto a quella genovese ma essenzialmente si basa sul prezzo.La MSC applica l'altissima stagione solo ad una settimana mentre la Costa a 3.Senza considerare poi che le agenzie hanno commissioni più "generose" se vendono una crociera MSC piuttosto che Costa.Senza considerare poi che una famiglia da 3 o 4 persone con la MSC può comunque sfruttare il "prima&premia" con la Costa invece (nella stagione verde e blu che corrisponde all'incirca a luglio,agosto e settembre) paga la tariffa piena.John_Paul_Jones ha detto:Iniziamo con il dire che il mio agente mi ha confidato che quest'anno almeno nel mediterraneo MSC ha battuto COSTA, pare che siano piene quasi tutte le navi, è rimasto solo qualcosina.
Adesso analizziamo le navi che sono ricadute nella promozione: Concordia, Fortuna, Serena, Marina, Europa.
Le prime tre sono le "meganavi" che sicuramente avranno sentito la concorrenza msc e inoltre le prime due si saranno fatte concorrenza a vincenda su un itinerario molto simile.
Poi c'è la marina che risente della pubblicità che fa la sua stazza modesta e quindi non attira molto i crocieristi moderni.
E infine l'europa che messa nel mediterraneo per quell'itinerario non penso che sia il massimo: una nave vecchiotta ad un prezzo parecchio elevato secondo me, la gente preferisce altro.
Io chiudo dicendo che dopo quest'estate la costa dovrebbe dare un'occhiata ai suoi piani perchè qualcosina l'avrà sbagliata quest'anno.
P.S. Domani vado ad informarmi per il 2x1 con la marina
Ah maledetto! Anche a me interessava il 2X1 con Marina ma non sono libero in quei giorni!!!John_Paul_Jones ha detto:P.S. Domani vado ad informarmi per il 2x1 con la marina
lingoss ha detto:http://www.costaclick.net/CostaClick/it-IT/News/NotizieDaCostaNotLogged/latest.htm
Tasse portuali, quote di servizio ed assicurazione devono essere pagati da ogni passeggero.gaBBo ha detto:Costa Fortuna, 2x1 light il 2 e 3 luglio, 6 gg. da 595 euro
vuoldire che la coppia paga 595 + 1tassa porto oppure 595 + 2 tasse porto ?
il_Generale_71 ha detto:Tasse portuali, quote di servizio ed assicurazione devono essere pagati da ogni passeggero.gaBBo ha detto:Costa Fortuna, 2x1 light il 2 e 3 luglio, 6 gg. da 595 euro
vuoldire che la coppia paga 595 + 1tassa porto oppure 595 + 2 tasse porto ?
lingoss ha detto:Ah maledetto! Anche a me interessava il 2X1 con Marina ma non sono libero in quei giorni!!!John_Paul_Jones ha detto:P.S. Domani vado ad informarmi per il 2x1 con la marina
Speriamo che le promozioni continuino in inverno!A questi prezzi ci scappa un'altra (mini)crcoiera.