Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mistral ha detto:Come funziona Costaclick? Si passa comunque attraverso la propria agenzia di viaggi?
Come vi organizzate quando i porti di imbarco e sbarco sono diversi, ci sono comunque delle navette Costa oppure ci si deve arrangiare?
VaLyUS ha detto:[smilie=off_topic[1].gif]
Zauk ha detto:io sono due anni di fila che vado in vacanza la settimana di Pasqua e ti assicuro che in QUELLA settimana di last minute non ne ho mai visti, anche se le navi, pur piene, forse qualche posto lo avevano ancora ...
in compenso erano in last minute la settimana prima e quella dopo, lavorative al 100% ....
Anche io stò cercando qualche bel last minute...al diavolo tutti...soprattutto la scuola! Mi dispiace che la MSC non faccia queste offerte...solo la Costa!Comunque per me luglio e terza settimana di agosto mi interesserebbero...el tapa ha detto:Alla luce di quanto leggo , forse c'e' speranza di un bel last minute ad agosto :lol: :lol: :lol: .
speriamo !!!!!!
anche perche' cosi provo finalmente la Costa. :lol:
E' vero!Ma secondo me bisogna aspettare.Anche perché le navi non sono piene...e non penso che riescano a riempirle con il prezzo pieno.L'anno scorso in pieno agosto sono riusciti a riempire la Mediterranea con la stessa formula...basta aspettare.Zauk ha detto:... negli ultimi giorni, dopo la pioggia di offerte annunziata fino a metà giugno, non si è vista più nessuna nuova proposta ...
Infatti...come avvoltoi!Zauk ha detto:.. ok, allora volteggiamo insieme come avvoltoi in attesa che la preda si manifesti :wink: :wink:
Zauk ha detto:.. ok, allora volteggiamo insieme come avvoltoi in attesa che la preda si manifesti :wink: :wink:
NicolaFank ha detto:Anche io stò cercando qualche bel last minute...al diavolo tutti...soprattutto la scuola! Mi dispiace che la MSC non faccia queste offerte...solo la Costa!Comunque per me luglio e terza settimana di agosto mi interesserebbero...el tapa ha detto:Alla luce di quanto leggo , forse c'e' speranza di un bel last minute ad agosto :lol: :lol: :lol: .
speriamo !!!!!!
Visto..visto le offerte MSC.590 euro per una suite con balcone...niente male!Comunque io mi stavo interessando al mediterraneo orientale.Il massimo sarebbe con la Mediterranea...drusa ha detto:NicolaFank ha detto:Anche io stò cercando qualche bel last minute...al diavolo tutti...soprattutto la scuola! Mi dispiace che la MSC non faccia queste offerte...solo la Costa!Comunque per me luglio e terza settimana di agosto mi interesserebbero...el tapa ha detto:Alla luce di quanto leggo , forse c'e' speranza di un bel last minute ad agosto :lol: :lol: :lol: .
speriamo !!!!!!
Su cruisetime ci sono offerte per MSC a partire da 390 euro... Per le nuove partenze costaclik vedo che qualcuno mi ha già preceduto....