• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Promozioni estive 2x1 imbarco/sbarco diversi

queste offerte servano per rimpire la nave, quando si legge sul sito di costaclick è gia tardi per prenotare le gabine che costano meno, quelle volano, cmq partire da un porto e fermarsi prima non è il massimo, l'anno scorso anche ad agosto c'era qualche offerta nel mediterraneo e anche quest'anno sarà uguale, in quel periodo le crociere costano troppo e in alcune (almeno per il 2006) non è disponibile il ragazzi gratis e di sonseguenza le famiglie lascaino perdere.

Per quanto riguarda il fatto di mettere le crociere a poco con il 2x1, costa ha fatto il prenota subito per eliminare il 2x1, ma con i tempi che corrono........., cmq la cosa dovrebbe far pensare a costa che in quel periodo, in quella settimana forse è meglio abbassare i prezzi, non è giusto che persone che hanno prenotato a settembre 2006 paghino + di persone che prenotano all'ultimo minuto.

per esempio quest'anno la settimana prima di pasqua c'erano molte crociere che venivano svendute per riempire la nave, costa nel nuovo catalogo doveva fare una nuova tariffa per quel periodo in modo da non dover svendere la crociera, cosi per quella del 7 gennaio nel mediterraneo ecc ecc.

io sono due anni di fila che vado in vacanza la settimana di Pasqua e ti assicuro che in QUELLA settimana di last minute non ne ho mai visti, anche se le navi, pur piene, forse qualche posto lo avevano ancora ... :)

in compenso erano in last minute la settimana prima e quella dopo, lavorative al 100% ....

Ovvio, a pasqua le riempiono tranquillamente quindi no last minute, in estate non è altrettanto scontato e quindi i last minute spuntano..

Come funziona Costaclick? Si passa comunque attraverso la propria agenzia di viaggi?
Come vi organizzate quando i porti di imbarco e sbarco sono diversi, ci sono comunque delle navette Costa oppure ci si deve arrangiare?

mistral ha detto:
Come funziona Costaclick? Si passa comunque attraverso la propria agenzia di viaggi?
Come vi organizzate quando i porti di imbarco e sbarco sono diversi, ci sono comunque delle navette Costa oppure ci si deve arrangiare?

Certo...Costaclick è il sistema che permette alle agenzie di prenotare cabine e servizi.

Per sbarchi e imbarchi in luoghi diversi esiste un mezzo di trasporto chiamato "treno", sempre comodo anche con un buon numero di valigie...basta non portarsi dietro la casa...nonostante in molti abbiano falsi pregiudizi capati in aria da media a caccia di audience riguardo presenza al quanto sospetta di zecche e mezzo poco niente sicuro...e mi fermo ma potrei andare avanti...

VaLyUS ha detto:
[smilie=off_topic[1].gif]

Scusa ma stavolta non sono daccordo...è comunque un modo per spostarsi per chi sceglie le crociere con imbarco/sbarco in porti diversi...e nel topic si parla di questo :wink: :wink:

P.s. poi non si diceva mica di evitare di mettere messaggi di sole faccine :) :)

Zauk ha detto:
io sono due anni di fila che vado in vacanza la settimana di Pasqua e ti assicuro che in QUELLA settimana di last minute non ne ho mai visti, anche se le navi, pur piene, forse qualche posto lo avevano ancora ... :)

in compenso erano in last minute la settimana prima e quella dopo, lavorative al 100% ....

infatti ho scritta la settimana prima di pasqua :)

Alla luce di quanto leggo , forse c'e' speranza di un bel last minute ad agosto :lol: :lol: :lol: .

speriamo !!!!!!

anche perche' cosi provo finalmente la Costa. :lol:

el tapa ha detto:
Alla luce di quanto leggo , forse c'e' speranza di un bel last minute ad agosto :lol: :lol: :lol: .

speriamo !!!!!!

Anche io stò cercando qualche bel last minute...al diavolo tutti...soprattutto la scuola! :D Mi dispiace che la MSC non faccia queste offerte...solo la Costa!Comunque per me luglio e terza settimana di agosto mi interesserebbero...

... negli ultimi giorni, dopo la pioggia di offerte annunziata fino a metà giugno, non si è vista più nessuna nuova proposta ... :cry: :cry:

Zauk ha detto:
... negli ultimi giorni, dopo la pioggia di offerte annunziata fino a metà giugno, non si è vista più nessuna nuova proposta ... :cry: :cry:
E' vero!Ma secondo me bisogna aspettare.Anche perché le navi non sono piene...e non penso che riescano a riempirle con il prezzo pieno.L'anno scorso in pieno agosto sono riusciti a riempire la Mediterranea con la stessa formula...basta aspettare.

Zauk ha detto:
.. ok, allora volteggiamo insieme come avvoltoi in attesa che la preda si manifesti :wink: :wink:

A tutti gli avvoltoi in ascolto :P aggiunte tre offerte 2x1 nelle news di costaclik:

27/06/2007 Costa Concordia, 2x1 light il 9 luglio, 6 gg. da 625 euro

27/06/2007 Costa Marina, 2x1 light il 9 luglio, 6 gg. da 525 euro

27/06/2007 Costa Serena, 2x1 light il 9 luglio, 6 gg. da 625 euro

Ciao
Massimo

NicolaFank ha detto:
el tapa ha detto:

speriamo !!!!!!

Anche io stò cercando qualche bel last minute...al diavolo tutti...soprattutto la scuola! :D Mi dispiace che la MSC non faccia queste offerte...solo la Costa!Comunque per me luglio e terza settimana di agosto mi interesserebbero...

Su cruisetime ci sono offerte per MSC a partire da 390 euro... Per le nuove partenze costaclik vedo che qualcuno mi ha già preceduto....

drusa ha detto:
NicolaFank ha detto:
el tapa ha detto:

speriamo !!!!!!

Su cruisetime ci sono offerte per MSC a partire da 390 euro... Per le nuove partenze costaclik vedo che qualcuno mi ha già preceduto....
Visto..visto le offerte MSC.590 euro per una suite con balcone...niente male!Comunque io mi stavo interessando al mediterraneo orientale.Il massimo sarebbe con la Mediterranea...

gentilmente sarebbe bene non copiare le offerte Costa, se si vuole discutere un prezzo bene ma pubblicità niente ;) :P