• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pronta per il debutto Oceania Vista.

capricorno

Super Moderatore
3 gennaio 2023

La nuova nave di Oceania Cruises, Oceania Vista, entrerà a far parte della flotta nel 2023.

La nave più recente della compagnia di crociere è in costruzione da Fincantieri, così come la nave gemella di Oceania Vista in arrivo nel 2025. Entrambe fanno parte della nuova classe di navi Allura del marchio.

L'Oceania Vista offrirà la "Finest Cuisine at Sea" secondo la compagnia, con un servizio personalizzato e una gamma di opzioni per la ristorazione tra cui gli ospiti potranno scegliere.

Oltre a esperienze culinarie informali come un hamburger a bordo piscina, la nave offrirà anche ristoranti privati e Privée, un luogo speciale per celebrazioni culinarie su misura per un massimo di dieci ospiti.

La nave da 67.000 tonnellate che può ospitare 1.200 ospiti si imbarcherà per il suo viaggio inaugurale da Roma, in Italia, a Barcellona, in Spagna, il 14 aprile 2023.

Gli itinerari includono visite in 24 paesi in quattro continenti per la prima stagione.

La stagione inaugurale 2023 di Oceania Vista includerà:
● Esplorazione delle riviere spagnola, francese e italiana
● Isole greche
● Terre sante di Turchia e Israele
● Isole Canarie
● Paese vinicolo della Spagna,
● Portogallo e Francia
● Isole britanniche e Irlanda
● America coloniale e il Canale di Panama

Gli itinerari prevederanno pernottamenti a Lisbona, Venezia, Istanbul, Gerusalemme, Bordeaux, Montreal e New York City. La nave esplorerà anche sentieri meno battuti come Port-Vendres, Bodrum, Kavala/Philippi, Bozcaada, Chania, Izmir, Salerno, Kirkwall, Stornoway, Killybegs, Saint-Pierre, Shelburne, Martha's Vineyard e Corinto.

Il 26 aprile la nave partirà per un viaggio di dieci giorni da Barcellona, in Spagna, con scali nei porti di Grenada, Tangeri e Lisbona. Il 16 maggio, l'Oceania Vista salperà per un viaggio di 14 giorni in Mediterranean Visions.

Cruises Industry news.com
 
Top