• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

proposta per crocieristi SINGLE!

Dato che sono ridiventato single da 2 anni , vorrei proporre una sezione solo per questo tipo di utenza , oggi ce ne sono molti che vogliono fare questo tipo di vacanza , pero' non hanno la compagnia giusta, anche per gruppi ,lancio l'idea !
 

acquazzura

New member
Anch'io ci sto! E ho i requisiti..... trovatemi una compagna di viaggio con cui dividere la cabina e son pronta a partire con voi!
 

Nicky

New member
...io mi aggiungo....pero' vi avviso gia ho una crociera prenotata e proprio perche' sono single parto da sola le sette spiagge con atlantica il 10 agosto ...se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere e cosi' ci becchiamo a bordo.....
 
ragazze e ragazzi purtroppo non posso ad agosto ,per me dal 1 settembre in po o a limite l'ultima di agosto come settimana ,mi fa piacere che sta andando avanti il post , anche se non per me
 

liliana 55

New member
ciao a tutti io ho appena rinunciato (per il momento) ad imbarcarmi sulla Mariner of the Seas da Civitavecchia, proprio perchè non ho trovato nessuna amica disposta ad accompagnarmi, nonostante avessi trovato ottime offerte. Chissà che non riesca a trovare compagnia per qualche last second a fine settembre
 

vorbe1974

New member
Ho fatto le mie due ultime crociere da single,io non ho grossi problemi a viaggiare da solo...una settimana resisti,ci sono tati svaghi sulle navi.
Il problema è trovare una cabina senza il supplemento cosa non facile,l'anno scorso sono partito con la Msc...spendendo alla fine meno del previsto,dato che avevo prenotato una interna,e all'ultimo momento mi hanno assegnato una esterna.
Quest'anno volevo partire con la Mariner of the Sea,ma purtroppo il preventivo era di ben 1200euro...niente sconti,e allora ho voluto tentare con la Epic.
L'idea si è rivelata a dir poco azzeccata,infatti con soli 490euro ho travato una cabina Studios...le cabine che la Norwegian Epic ha in dotazione per i "solo".
La nave è bellissima,il servizio eccellente...inoltre esiste una attività organizzata per i Single,dove è possibile conoscere tanta gente nuova allo Studio Lounge.
In questo piccolo bar situato all'ingresso del corridoio cabine Studios,una animatrice della compagnia americana tutte le sere prima di cena,si intratteneva con noi e ci accompagnava ai ristoranti,dove cenavamo e tutti insieme decidevamo dove proseguirla nei vari intrattenimenti/spettacoli.
Penso che sia l'unica compagnia che offre questo servizio,l'unico problema è che bisogna conoscere l'inglese...ma con il mio scolastico molto scarso me la sono cavata.
In futuro vorrei fare un'altra Crociera...sapete indicarmi altre compagnie,che non fanno pagare il supplemento singola???
 

acquazzura

New member
Ho fatto le mie due ultime crociere da single,io non ho grossi problemi a viaggiare da solo...una settimana resisti,ci sono tati svaghi sulle navi.
Il problema è trovare una cabina senza il supplemento cosa non facile,l'anno scorso sono partito con la Msc...spendendo alla fine meno del previsto,dato che avevo prenotato una interna,e all'ultimo momento mi hanno assegnato una esterna.
Quest'anno volevo partire con la Mariner of the Sea,ma purtroppo il preventivo era di ben 1200euro...niente sconti,e allora ho voluto tentare con la Epic.
L'idea si è rivelata a dir poco azzeccata,infatti con soli 490euro ho travato una cabina Studios...le cabine che la Norwegian Epic ha in dotazione per i "solo".
La nave è bellissima,il servizio eccellente...inoltre esiste una attività organizzata per i Single,dove è possibile conoscere tanta gente nuova allo Studio Lounge.
In questo piccolo bar situato all'ingresso del corridoio cabine Studios,una animatrice della compagnia americana tutte le sere prima di cena,si intratteneva con noi e ci accompagnava ai ristoranti,dove cenavamo e tutti insieme decidevamo dove proseguirla nei vari intrattenimenti/spettacoli.
Penso che sia l'unica compagnia che offre questo servizio,l'unico problema è che bisogna conoscere l'inglese...ma con il mio scolastico molto scarso me la sono cavata.
In futuro vorrei fare un'altra Crociera...sapete indicarmi altre compagnie,che non fanno pagare il supplemento singola???

Beh se non sbaglio la MSC per alcune crociere non applica il supplemnto "single" almeno questo è quello che pubblicizzano nel catalogo poi non so come sia in realtà, non ho mai provato.
 

liliana 55

New member
io ho viaggiato sola ed occupavo sulla msc musica una cabina da quattro, ho pagato una sola quota, ma questo a fine ottobre,per gli altri periodi non saprei
 

nicol64

Member
Una mia amica mi ha fatto vedere il preventivo con Royal da Venezia nell'ultima settimana di agosto ed era intorno ai 650 e. mentre Costa e Msc superavano i 1200 e., credo che era la Splendour.
 

mattia_

New member
Ciao ragazzi
io parto di nuovo da single (come ho sempre fatto finora) con Costa Atlantica il 19 ottobre,7 gg per "Isole Greche e TerraSanta"...chi si unisce?
Poi ho altre 2 crociere prenotate per il 2013: "PAssaggio a Est" con Costa Deliziosa il 20 aprile 2013 (13 gg) e "Fascino Mediterraneo" con Costa Voyager il 28 agosto 2013 (7 gg).
Chi viene ? :)
 

nespola

New member
io ho viaggiato sola ed occupavo sulla msc musica una cabina da quattro, ho pagato una sola quota, ma questo a fine ottobre,per gli altri periodi non saprei

io invece sto provando con la msc per il 16 ottobre da palermo , ma mi hanno detto che non c'è nulla per single ed eventualmente dovrei pagare per due. di conseguenza credo proprio che salterò questa volta.
 
Top