gattopiccolo
New member
Re: Proposta per nuovo itinerario....
dai noleggiamo la nave!!!!!!!!!!!!!
partiamo tutti insieme
dai noleggiamo la nave!!!!!!!!!!!!!
partiamo tutti insieme
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gattopiccolo ha detto:bello anche questo! anche perchè non ne possimao più di Olimpia- atene santorini...insomma la solita grecia!!!!!!!!!!
poi l'argolide è veramente affascinante!
pippi ha detto:io sono stata fortunatissima
visto che gli asinelli mi facevano una pena indescrivibile, me ne sono andata al museo
e ci ho guadagnato
Italian Cruiser ha detto:Non esagerate con la fantasia... e non allontanatevi troppo dall'argomento di questa discussione. :wink:
Italian Cruiser ha detto:Nessuna compagnia crocieristica, oggi come ieri, si basa su una concezione romantica delle cose. Le navi si tengono solo fino a quando sono ancora competitive. E quando si presenta un'offerta economica interessante da parte di terzi... si vendono (basti guardare alla Rhapsody della MSC). E gli itinerari di nicchia devono sempre avere un potenziale adeguato di clienti.
Italian Cruiser ha detto:Costa Crociere è parte del più grande raggruppamento mondiale di compagnie... e la copertura di determinate destinazioni e di scalo particolari è assicurata da altre compagnie: pensiamo alla Seabourn od alla Prinsendam della Holland America.