Rodolfo
Super Moderatore
Una immagine della nave in avanzato stato di allestimento. Scafo già decorato secondo le nuove tendenze. Notare la forma della prua leggermente "invertita" anche questa secondo i nuovi studi e compromessi sull'idrodinamica.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo, e’ una foto tua?Una immagine della nave in avanzato stato di allestimento. Scafo già decorato secondo le nuove tendenze. Notare la forma della prua leggermente "invertita" anche questa secondo i nuovi studi e compromessi sull'idrodinamica.
Era solo per poterla pubblicare nei social se posso.Sì Maurizio lo è. Perché?
Non voglio andare controcorrente, ma io le trovo molto piacevoli e modernamente integrate nella struttura.
Non si tratta di mode, come qualcuno sostiene, ma di nuovi compromessi in base alla evoluzione di studi idrodinamici.
Ciao Rodolfo, pure io mi son letto pagine e pagine del percome e del perchè... ma brutta è.Sì Maurizio lo è. Perché?
Non voglio andare controcorrente, ma io le trovo molto piacevoli e modernamente integrate nella struttura.
Non si tratta di mode, come qualcuno sostiene, ma di nuovi compromessi in base alla evoluzione di studi idrodinamici.
Lo scopo è prevalentemente quello, e ha pure degli effetti secondari positivi.Grazie Blue, da quello che ho capito dal tuo post è un "scivolamento" più favorevole della nave e perciò (penso io) un risparmio a livello energetico. Comunque rimane sempre una prua "brutta" da vedere. Ciao