• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Proseguono le vendite delle unità di Crystal Cruises.

capricorno

Super Moderatore

Crystal Serenity è stato venduto per $ 103 milioni, Symphony per $ 25 milioni​

Serenità di cristallo
La Crystal Symphony e la Serenity sono state vendute.
La Symphony è stata venduta per $ 25 milioni e la Serenity per $ 103 milioni, secondo fonti alle Bahamas.
Le vendite sono state effettuate tramite asta, con gli acquirenti che hanno presentato la loro migliore offerta per iscritto insieme a un deposito del 10 percento, secondo diversi broker che hanno dichiarato a Cruise Industry News di aver presentato offerte.
L'acquirente della Serenity costruita nel 2003 è stato elencato come CSE Ltd, mentre la Symphony costruita nel 1995 è stata venduta a una società chiamata CSY Ltd.
Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull'acquirente o sugli acquirenti. Entrambe le navi rimangono alle Bahamas con V. Ships Leisure che si prende cura di loro tecnicamente.
Fonti del settore hanno detto a Cruise Industry News che il prezzo di $ 25 milioni per la Symphony era un "furto" mentre i $ 103 milioni pagati per la Serenity erano al di sopra delle aspettative.
Nel frattempo, la nuova Crystal Endeavour dovrebbe dirigersi a Silversea .



https://www.cruiseindustrynews.com/...-for-103-million-symphony-for-25-million.html
 

Steve74

Well-known member
Così la flotta Cristal è finita a pezzi!

Le tre navi della flotta sono andate a tre diverse compagnie.

Ma secondo indiscrezioni non era interessato all'acquisto dell'intera flotta l'imprenditore romano Manfredi Lefebvre d'Ovidio?
BO!

 

Blueyes

Well-known member
cSE (SErenity) Ltd.
cSY (SYmphony) Ltd.
Due compagnie create ad hoc, speriamo non siano "scatole cinesi!"

Intanto, mi chiedo che fine abbia fato Mama Lee... si son venduti pure lei?
 

Steve74

Well-known member
Sono ancora indiscrezioni non si sa se il conte romano, che risiede nel Principato di Monaco, Manfredi Lefebvre d'Ovidio le ha acquistate.

Comunque la nave più competitiva e moderna Crystal Endeavor è stata acquistata da Silversea.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Forse il progetto è giunto a conclusione.
Le due navi Serenity e Simphony ritorneranno a navigare nel 2023 sempre con il Marchio Crystal Cruises. Navi e Marchio sono ora di proprietà della holding industriale presieduta da Geoffrey Kent e Manfredi Lefebvre d'Ovidio, A&K Travel Group Ltd.

I nuovi proprietari intendono mantenere il marchio Crystal Cruises e il servizio per cui la compagnia era nota mentre inizia a lavorare al riavvio delle due nuove navi. Sebbene porteranno lo stesso nome, la nuova Crystal Cruises sarà una compagnia completamente nuova senza alcun legame con i precedenti proprietari.

 
Top