• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prossima crociera in America del sud

snappypg

Member
magari riusciamo a partire insieme allora, beh ancora abbiamo tempo noi per quest'anno già ci siamo organizzati vediamo per il prossimo,
a presto
 

snappypg

Member
riprendo questa discussione per dire che finalmente ci siamo decisi ed abbiamo prenotato questa crociera in Sud america, abbiamo optato per la Norwegian , l'itinerario é questo:
Buenos Aires, Argentina; Buenos Aires, Argentina; Montevideo, Uruguay; Puerto Madryn, Argentina; Port Stanley, Falkland Islands; Navigazione intorno al Capo Horn; Ushuaia, Argentina; Punta Arenas, Chile; Navigazione nei Fiordi Cileni; Navigazione nei Fiordi Cileni; Puerto Chacabuco, Cile; Puerto Montt, Cile; Valparaiso (Santiago del Cile), Cile
 
F

Felix73

Guest
riprendo questa discussione per dire che finalmente ci siamo decisi ed abbiamo prenotato questa crociera in Sud america, abbiamo optato per la Norwegian , l'itinerario é questo:
Buenos Aires, Argentina; Buenos Aires, Argentina; Montevideo, Uruguay; Puerto Madryn, Argentina; Port Stanley, Falkland Islands; Navigazione intorno al Capo Horn; Ushuaia, Argentina; Punta Arenas, Chile; Navigazione nei Fiordi Cileni; Navigazione nei Fiordi Cileni; Puerto Chacabuco, Cile; Puerto Montt, Cile; Valparaiso (Santiago del Cile), Cile

Ottima...ottima...veramente ottima scelta. Una bellissima crociera.
 

sailor13

Active member
Complimenti per la scelta, è una di quelle che sogno anche io, ma per il momento la voglia/bisogno di caldo, mare e sole è maggiore. Posso chiederti come ti sei organizzata con i voli, e se ci aggiungi una vacanza a terra prima o dopo?
Grazie, Vittorio
 

snappypg

Member
I voli li ho acquistati in autonomia e ci abbiamo aggiunto un tour della Patagonia Pre crociera e qualche giorno a Santiago del Cile a fine crociera, a me sarebbe piaciuto fare anche il deserto di Atacama ma mio marito soffre di ipertensione e quindi ce lo hanno sconsigliato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Caeltan

New member
Stiamo decidendo per questo itinerario ma fatico trovare indicazione,foto,esperienze di chi già l'ha sperimentato... chi mi dà una dritta? Periodo dicembre/gennaio
 

snappypg

Member
Stiamo decidendo per questo itinerario ma fatico trovare indicazione,foto,esperienze di chi già l'ha sperimentato... chi mi dà una dritta? Periodo dicembre/gennaio

ciao come hai letto ho fatto questo stupendo itinerario, mi dispiace ma non ho fatto diario ma solo un live in diretta, non so se è ancora consultabile, comunque il periodo da te scelto è sicuramente il migliore, per quanto riguarda le compagnie croceristiche come avrai visto solo le americane fanno da Buenos Aires a Valparaiso o viceversa, quale consigliarti? sono tutte buone e gli itinerari sono quasi identici guarda le varie offerte e decidi
buon mare
 

salabc

Active member
ciao come hai letto ho fatto questo stupendo itinerario, mi dispiace ma non ho fatto diario ma solo un live in diretta, non so se è ancora consultabile, comunque il periodo da te scelto è sicuramente il migliore, per quanto riguarda le compagnie croceristiche come avrai visto solo le americane fanno da Buenos Aires a Valparaiso o viceversa, quale consigliarti? sono tutte buone e gli itinerari sono quasi identici guarda le varie offerte e decidi
buon mare

se t'interessa il giro da capo horn trovi il diario della ns crociera da buenos aires a santiago fatta a gennaio nella sezione diari di princess
 
Top