antonellasax
Member
Splendida la Splendida !!![smilie=chitarrista:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non le ho provate, ma le proverò... Seaside e Seaview.
La valutazione si fa su parametri personali, spesso l'esperienza globale del viaggio influisce anche sul ricordo della nave.
Per questo mi sento di dire che Splendida sarà sempre nel mio cuore come prima e sorprendente esperienza crocieristica.
La Meraviglia è un giusto compromesso, più a misura di vivibilità ed elegantissima.
Ma la Seaside le batte tutte per molti aspetti.
Spero di salire sulla classe Meraviglia prima o poi.
Meraviglia o si ama o si odia, io personalmente non ci salirò più inutile ripetere i motivi già ripetuti mille volte anche da molti altri, ad alcuni invece è piaciuta moltissimo...va provata ma non direi proprio che sia un giusto compromesso, sul fatto che sia elegantissima non ci piove..
Con la classe Seaside hanno tirato fuori un autentico capolavoro...
Meraviglia o si ama o si odia, io personalmente non ci salirò più inutile ripetere i motivi già ripetuti mille volte anche da molti altri, ad alcuni invece è piaciuta moltissimo...va provata ma non direi proprio che sia un giusto compromesso, sul fatto che sia elegantissima non ci piove..
Con la classe Seaside hanno tirato fuori un autentico capolavoro...
Chiaramente ho sbagliato, quando ho scritto del giusto compromesso mi riferivo a Magnifica.
Sulla classe Meraviglia ripeto di non esserci ancora salito.
Su Seaside ho scritto una lunga recensione, con pregi e difetti, con prevalenza dei primi.