• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quale ristorante scegliere ?

katja

New member
Ciao

ho dato un'occhiata al web check in e noto che oltre all'orario si puo' scegliere il ristorante , il costa smeralda e il portofino , entrambi su due piani .
Il turno sara' il primo e se possibile preferiremo mangiare su tavolo solo per noi 3 ( indicato nella prenotazione ) , ma quale dei due ristoranti ci consigliate ? e il piano ?
 

mal di mare

New member
il Portofino,centro nave ,se hai paura di soffrire per il mare.............
non credo si possa scegliere il piano,ma non vedo molta differenza.
 

sabry 83

New member
Ciao,
io li ho provati entrambi, meglio il Portofino quello in posizione centrale, si sentono meno il mare e le vibrazioni.
Personalmente preferisco il ponte 4, è più piccolo e quando ci sono le varie serate di gala si riesce a seguire meglio la presentazione dell'equipaggio che si dispone sulle scale tra il 3° e il 4° ponte.
Un saluto
 

YODA

Member
Ti confermo Portofino: mi è piaciuto di più, avendoli provati ntrambi per un cambio orario e poi si balla di meno!:D
 

vicio

New member
Provati entrambi per cambio: Portofino migliore perché più piccolo, più "intimo", dai colori dell'arredamento meno "esplosivi" del Costa Smeralda.
 

camelia

New member
Ciao, anche a me il web check-in mi permette di scegliere il ristorante e subito avevo segnato il Portofino, però mi è venuto un dubbio: di default era indicato l'altro ristorante (quello a poppa) e io l'ho modificato, però siccome ho prenotato al telefono e ho fatto presente che vorremmo un tavolo da 2 e il primo turno cena non vorrei che l'indicazione del ristorante l'avesse fatta la ragazza che mi ha fatto la prenotazione, magari perchè ha visto quali posti erano disponibili. Secondo voi cambiando ristorante rischio di non avere più il tavolo da 2? Scusate, ma mangiare con sconosciuti proprio non mi va, quindi preferisco evitare "sorprese". Cosa mi consigliate?
 
Top