ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Permesso accordato.Con il tuo permesso mi imbarco nella lettura anche io.

Proprio vero. Non si finisce mai di scoprire qualche nuovo "angolo".Si pensa sempre di conoscere una nave ...ma invece non è così.
Io credo che una, due, tre, quattro crociere ....non bastano per scoprire una nave. E infatti....
Visualizza allegato 1952859
Visualizza allegato 1952860
Visualizza allegato 1952857
Visualizza allegato 1952858
Questa istallazione è carinissima e ti guida piano piano verso la " tua" meta... chissà le volte che ci son passata e che ci siete passati anche voi e non lo avete notato.
E girato l'angolo...
Visualizza allegato 1952861

Queste parole suggestive descrivono bene cosa accade nel periodo intorno alla fase di luna piena. Come mostrano le tue foto la Luna sorge più o meno quando il Sole tramonta perché è nella parte opposta del cielo rispetto al nostro pianeta, da cui guardiamo e che si trova fra i due corpi....il mondo è rosa dietro di me e su nel cielo compare immacolata la luna....
Davanti a me, il sole che la saluta....
Grazie!Queste parole suggestive descrivono bene cosa accade nel periodo intorno alla fase di luna piena. Come mostrano le tue foto la Luna sorge più o meno quando il Sole tramonta perché è nella parte opposta del cielo rispetto al nostro pianeta, da cui guardiamo e che si trova fra i due corpi.