Rodolfo
Super Moderatore
Ma no... lui era nel corpo dei gonfalonieri di Perasto!
La lista si allunga.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come, Vice??
Credo siate in torto, questa è la più antica immagine di Rodolfo che la storia ci abbia tramandato..
Successivamente prese il comando della Classis di Ravenna, e dopo ancora prese l'incarico di fondare una città in mezzo ad una laguna poco accogliente..
Pare che la fondazione gli sia ben riuscita..
Un saluto
Manlio
Che carino in gonnellina....
E guarda com'era paffutello da giovane.....
Che sia ben riuscita, non c'è ombra di dubbio.
E il "paffutello" è uno scherzo del Manlio di allora che ha usato lo Scalpelloshop. Ma tu guarda se mi devo sempre difendere!!!!
E il "paffutello" è uno scherzo del Manlio di allora che ha usato lo Scalpelloshop. !
Non è una gonnellina ma una tunica, uffa!!!
E il "paffutello" è uno scherzo del Manlio di allora che ha usato lo Scalpelloshop. Ma tu guarda se mi devo sempre difendere!!!!
Che carino in gonnellina....
E guarda com'era paffutello da giovane.....
L'unico grado di Rodolfo che io conosca....è Vice Capo Cantiere Edile..... conferitogli "honoris causa" dalla municipalità di Venezia per l'assidua partecipazione da osservatore pensionato dei cantieri inerenti le opere pubbliche di manutenzione e miglioramento della città.....
Caspita; non mi son mai sentito così importante. Voi "bradi" portatemi rispetto.
Beh, Felisss, se vuoi, i supporti cartacei per apporre un centinaio di firme, ma mi accontento anche di meno, posso fornirteli io.