• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quarta nave "bocciata"

...le ispezioni hanno svariate molticiplità di interessi dietro, e non sempre sono così corrette...ma si formano forme di accanimento nei confronti di alcuni.
...ognuno la pensi come vuole... io sono diffidente prevenuto e sospettoso per natura......

Si dice: pensare male è peccato, ma spesso ci si azzecca...!

Questa potrebbe essere la prima chiave di lettura; la seconda, più buonista ma più preoccupante, riguarderebbe i risparmi "imposti" per far fronte alle minori entrate per via della crisi o della concorrenza sempre più spietata tra Compagnie.
Chissà.....

O.....mala suerte !!!!!
Century secondo molti clienti della Celebrity é la migliore della flotta !!!! Sempre alta la qualitá.
Dispiace, poi Unochenaviga mi fa riflettere, quando ad uno gli girano, e perche no !!!!
Secondo me su una nave molta colpa l´abbiamo noi, due cose sono importanti, lavarsi le mani e non bere acqua dal rubinetto !!!!
La qualitá del cibo mi fido e sulle pulizie anche.

Un saluto

"Del marcio" o che dir si voglia "dello strano" esiste anche nei punteggi troppo alti che alcune compagnie prendono ... la verità stà sempre nel mezzo ma con questo non escludo che la compagnia in oggetto effettivamente abbia qualche pecca di troppo ;-)

"Del marcio" o che dir si voglia "dello strano" esiste anche nei punteggi troppo alti che alcune compagnie prendono ... la verità stà sempre nel mezzo ma con questo non escludo che la compagnia in oggetto effettivamente abbia qualche pecca di troppo ;-)

Spero di no, visto che un pensierino di viggiare con loro lo abbiamo fatto

Ciao Rosy&Gio.

Oggi mi piace il tuo spirito , sei da forum !!!!!
Solo che quotarti !!! Quattro compagnie dominano tutto il mondo, non c´é molto da dire.
Mai essere sotto il mirino di qualche organismo importante, come mai credere ad una rivista su crociere specializzate.
Dietro le quinte di una qualsiasi nave é un altro mondo che possiamo sapere solo se si ha qualche buona amicizia.
Invece credo che quello succede su una nave nella zona crocieristi siamo solo noi testimoni e solo noi possiamo parlare.
Su Costa Crociere do un 10 e lode, penso lo stesso per MSC e credo che anche sulle altre compagnia gli standart sono alti.

Un saluto.