Adriatic2009
New member
Ciao,
Ho trovato alcune foto scattate durante una mia vacanza a San Diego ospite di in mio amico italiano.
Anche se purtroppo impossibilitata a navigare in quanto letteralmente saldata ad una Banchina del porto di Long Beach
rimane una delle navi piu' belle di sempre con al suo interno anche un alone di mistero
Cominciamo dalla poppa
La Prora
Veramente imponente e di gran classe , la Signora non sembra risentire degli hanni che ha.
Prima di salire a bordo un piccolo ripasso di cosa bisogna assoluramente ricordare :wink:
Un tributo anche a loro, Il nonno , il padre , Il figlio tutti e tre stati al Comando della Queen Mary
Una cabina di lusso
Cabina per i piu' poveri
La " Strumentazione" di bordo ( scusate per la qualita' della foto)
Il primo viaggio...
...e l'ultimo
Il ponte di comando
La "strumentazione" del ponde di comando ( non c'e' nulla di elettronico,solo rilevamenti , sestante, rette d'altezza esperienza e pedalare)
Telegrafo di macchina
Timoni
Pannello di segnalazione chiusura ed apertura porte stagne
Consegne per Ufficiali di guardia
Veduta della citta' di Long Beach che ospita la nave
Mi scuso per la qualita' di alcune foto,
Comunque l'estrema bellezza della nave fa si che anche le foto venute non molto bene risultino belle.
Saluti
P.S.
Grazie Manlio, con un po' di fatica ma alla fine ci sono riuscito.
Ho trovato alcune foto scattate durante una mia vacanza a San Diego ospite di in mio amico italiano.
Anche se purtroppo impossibilitata a navigare in quanto letteralmente saldata ad una Banchina del porto di Long Beach
rimane una delle navi piu' belle di sempre con al suo interno anche un alone di mistero
Cominciamo dalla poppa
La Prora
Veramente imponente e di gran classe , la Signora non sembra risentire degli hanni che ha.
Prima di salire a bordo un piccolo ripasso di cosa bisogna assoluramente ricordare :wink:
Un tributo anche a loro, Il nonno , il padre , Il figlio tutti e tre stati al Comando della Queen Mary
Una cabina di lusso
Cabina per i piu' poveri
La " Strumentazione" di bordo ( scusate per la qualita' della foto)
Il primo viaggio...
...e l'ultimo
Il ponte di comando
La "strumentazione" del ponde di comando ( non c'e' nulla di elettronico,solo rilevamenti , sestante, rette d'altezza esperienza e pedalare)
Telegrafo di macchina
Timoni
Pannello di segnalazione chiusura ed apertura porte stagne
Consegne per Ufficiali di guardia
Veduta della citta' di Long Beach che ospita la nave
Mi scuso per la qualita' di alcune foto,
Comunque l'estrema bellezza della nave fa si che anche le foto venute non molto bene risultino belle.
Saluti
P.S.
Grazie Manlio, con un po' di fatica ma alla fine ci sono riuscito.