Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No Marco, non piangere sennò anneghiamo!!!lingoss ha detto:Piango a vedere queste foto!
VaLyUS ha detto:Anche a me piace moltissimo il legno, è magnifico. Poi la nave.. stupenda.
Grazie mille.
Umbe94 ha detto:Scusate.. io so che per questioni di sicurezza il RINA ha vietato l'uso di legno sulle moderne navi da crociera... solo materiale ignifugo... mi ricordo cosa diceva Stefano (direttore di crociera Costa Serena) durante una riunione...
"Tutto ciò che sembra legno qui... legno non è!!!"
Rodolfo ha detto:Umbe94 ha detto:Scusate.. io so che per questioni di sicurezza il RINA ha vietato l'uso di legno sulle moderne navi da crociera... solo materiale ignifugo... mi ricordo cosa diceva Stefano (direttore di crociera Costa Serena) durante una riunione...
"Tutto ciò che sembra legno qui... legno non è!!!"
Umberto, è la stessa cosa che ho detto io.
Mate ha detto:Quel giorno c'ero anch'io a bordo... sono arrivato alle 15 e sono sbarcato alle 22.30. Ho potuto godermi la nave da cima a fondo, davvero splendida! Ero stato già a bordo in Bacino a Trieste, ma vederla completata è stata un'emozione fortissima. La più bella nave che ho visto finora... complimenti alla coppia Cergol (progettista) e Mortola (architetto).