• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quelli che.....Costa Fortuna le terre dei Vichinghi 26/08/2012-02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROBERTO E PAOLA

New member
Finito il diario sui fiordi di Umpire750, inizio io. Chiaramente arriveranno commenti e foto di altri protagonisti di questa Crociera, Avendo vissuto una settimana con Umpire750, troverete alcune mie foto uguali alle sue, o meglio, le sue sono uguali alle mie. Cercherò, comunque, nel limite del possibile, di evitare doppioni. Le mie impressioni sulla crociera preferisco riportarvele alla fine di ogni giornata.
Inizio da Lunedì 27/08/2012, in navigazione. Salto tutti i preamboli della partenza da Bologna, ecc.ecc. infatti si chiama diario di viaggio in crociera, e non da Bologna.
Siamo salpati domenica 26/08 alle 19, e arriveremo ad Andalsnes alle ore 13 di martedì 28/08. Quindi 42 ore di navigazione, e come dice il tennista Novak Djokovic, quando batte, due palle !!! Una volta visitata la nave,mangiato, fatto conoscenza con gli altri 3000 crocieristi, giocato a nascondino con Umpire750 e sua moglie, con Merlina e sua figlia, quest’ultima era sempre quella che si faceva trovare per prima, (ricordo che Umpire750 e Merlina sono i crocieristi che ho conosciuto in questo blob e con cui sulla nave ho condiviso la settimana di crociera) cosa fai ? Non potevi neanche stare sul ponte,troppo freddo, i pinguini e gli orsi bianchi ci addentavano le caviglie.
Allego foto per gl’increduli.

0790a14b.jpg

Sono scappati, erano qui un minuto fa !!!!!

8055423c.jpg

05ec0c74.jpg

Non posso però esimermi, dal pubblicare alcune foto del Cocktail di gala di benvenuto, del ristorante Michelangelo, e di alcuni piatti del menù di gala, tutto avvenuto lunedì 27/08.

Il Cocktail di gaga di benvenuto con Capitano Nemo

d599d90f.jpg

9b1a023c.jpg

c1975338.jpg

b0a444bd.jpg

d829908a.jpg

9db21de6.jpg

Belle foto, belle foto.......bellissime foto.......spettacolari foto........fantastiche foto.........affascinanti foto........
10 e lode a questo Diario

E aggiungo pure bacio accademico

Mi si era incriccato il compiuter, adesso continuo. Eravamo rimasti a... è vero Capitano Nemo.

f6b68077.jpg

Ristorante Michelangelo, secondo turno, ore 09.00

4be9d088.jpg

fdb4f2d0.jpg

8214129d.jpg

2f8952bd.jpg

f69f9198.jpg

E come promesso le foto dei piatti, quelli che ho mangiato:

Tortino di granchio

1ffc6c43.jpg

Filetto di salmone alle erbe

fe400860.jpg

Frittelle di patate con anelli di cipolla dorata

f62d995c.jpg

Il dolce purtroppo non l'ho fotografato, era talmemte tanta la foga di mangiarlo !!!!

Visto che sono un pò intontito, domani vi racconto il secondo giorno, anche perchè mi vuole tutta sera per scaricare le foto, e scrivere qualche cosa. Abbiate pazienza cari amici !!!!

Cominciamo bene, cocktail con Lady Gaga. E io che me lo sono perso.........

P.S. Ma con tutti sti cocktails di gala, i comandanti vanno in pensione non per raggiunti limiti di età, ma per cirrosi al fegato?

La loro fortuna è che mai nessuno gli fa la prova del palloncino, prova a immaginarti una pattuglia della polizia che li ferma in mezzo al mare ad un posto di blocco !!!
Ma quanto dev'essere grande la macchina della polizia ?????

Mi si era incriccato il compiuter, adesso continuo. Eravamo rimasti a... è vero Capitano Nemo.

f6b68077.jpg

Sembra che le stia dicendo " lascia aperta la porta della cabina stasera che vengo a ormeggiare il piroscafo" :D :D :D

Scherzo, lo dico per far rosicare il fan club [smilie=trombone[1]:

ciao.....meno male che il diario finito da una parte,continua qui.....un altra iniezione di buon umore e belle foto............
continuando il discorso di chi ,in un altro post,diceva che la divisa non dona a tutti,
in questo caso l'effetto è evidente.....:D,si guarda sempre con piacere..................

Con una divisa da portalettere, da metalmeccanico o da carabiniere io dico che non avrebbe un fans club su facebook.

ciao.....meno male che il diario finito da una parte,continua qui.....un altra iniezione di buon umore e belle foto............
continuando il discorso di chi ,in un altro post,diceva che la divisa non dona a tutti,
in questo caso l'effetto è evidente.....:D,si guarda sempre con piacere..................
Senza togliere niente a nessuno, e con lo spirito gogliardico, con cui stiamo affrontando i diari, se invece che capitano Nemo era Moreno, che guida l'autotreno, con la maglietta bianca impadellata con le macchie di sugo, faceva lo stesso effetto ????
FrencyB cosa ne dici ??????????????????????

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ed io che volevo propio vedere il dolce !!!!!
Umpire, Mein Gott !!!!!

Un salutone.

Domani??? ma se hai scritto mezza paginetta e messo 4 foto, alcune delle quali inutili !! Hai saltato già il 26 e 27 agosto liquidandoli come giorni di viaggio da Bologna e giorno di navigazione, quindi trascurabili?? Non è un diario, è un telegramma. Stop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.