Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mah non sono una che compra tanto.. nel senso in genere quando vado per negozi compro due o tre cose al massimo.. poi sono molto metodica.. giro sempre negli stessi e entro solo dove poi ho intenzione di comprare.. (non sono una che gira tutti i negozi stando delle ore)Sono preoccupato per Rodolfo. ..
Io a casa con l'influenza.. mi sento un leone in gabbia...ma sempre meglio dell'ikea...
Martina...leggo in te una certa e VAGA soddisfazione femminile all'idea del saccheggio nei negozi..
Ho comprato solo una borsa, due maglie a maniche lunghe, due golfini di cotone ed un po' di biancheria... Niente di che!!!
bravo così si faIo oggi ho speso veramente tanto ho regalato alla mia compagna un bel po' di Roba della marca quella con la
Cartina geografica su tutti i suoi capi e accessori
mi pare giusto.. il tempo vola per negoziMartina dovevo comprare qualcosa per la crociera! Altrimenti la valigia non scoppiava!!!
20 minuti?! No direi di no... Poi non mi potevo fare quasi cento chilometri tra andata e ritorno per stare 20 minuti all'outlet! Circa 4 ore...
ma con chi eri fidanzato???Ragazze.. vi prendo solo un po in giro..in maniera bonaria...e per esorcizzare i miei traumi da vita di coppia inconsciamente mai superati. ..