F
Felix73
Guest
"Cicciobello" ti saluta....
Oramai và all'università....
Ciao
Oramai và all'università....
Ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ultima sarà la Magica.A parte le remotissime probabilità di ritorno ho idea che ben altre si aggiungeranno a quelle già operanti in quelle acque.
Infatti, ribadisco, Costa Magica da fine 2016.Per me non tornerà più (se non per altri giri del mondo per la clientela orientale)...ci speravo anch'io...ora non più , dopo quello che le hanno fatto nel dry dock a Shanghai sarebbe anti economico per la compagnia riadattarla al mercato europeo, in più per continuare a soddisfare la domanda del mercato asiatico servirebbe un'altra unità posizionata in oriente.
Infatti, ribadisco, Costa Magica da fine 2016.
Quoto in pieno...Mi piacerebbe, Atlantica resta comunque una bella nave, la preferisco alla gemella Mediterranea, chi sa? Spero intanto che non accusi troppo gli anni e l'usura.
Ciao.
Fan
Per me non tornerà più (se non per altri giri del mondo per la clientela orientale)...ci speravo anch'io...ora non più , dopo quello che le hanno fatto nel dry dock a Shanghai sarebbe anti economico per la compagnia riadattarla al mercato europeo, in più per continuare a soddisfare la domanda del mercato asiatico servirebbe un'altra unità posizionata in oriente.
E se per assurdo uno volesse prenotare una crociera con questa nave ? Sul sito Costa non appare nemmeno più .... ovviamente è una cosa lontana anni luce ma ... si sa mai !!!!
Cioè non è nemmeno più prenotabile dal mercato italiano?
Io sto cercando in tutte le maniere per vedere se dall'Italia si può prenotare una crociera in Oriente su Atlantica ma anche in agenzia non riescono a fare niente nemmeno telefonando direttamente a Costa, sembra inabissata. Per fortunala si vede sul sito ma non ci sono possibilità, almeno per adesso di capire se è imprenotabile da noi europei. Mi hanno fatto una proposta per Victoria e neanche di Serena non si capisce che fine abbia fatto. Avrei voluto salirci ancora una volta almeno, mi era piaciuta molto nel 2009 quando avevano fatto la zona Wellness con relative cabine e ristorante tipo Samsara.