Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bibilica ha detto:Hai letto il mio "diario" ed hai visto le foto ?
Devo dire che quando sono stata io non c'erano altri italiani a bordo senno un gruppo di italiani residenti in America che ovviamente parlavano inglese.
Non c'era nessuno che parlasse italiano , ne il programa del giorno in italiano , ne menu in italiano , al massimo lo puoi avere in spagnolo .La tv in cabina svolge più funzioni (si puo navigare in internet , è interattiva con possibilità di scegliere la lingua italiana e c'è anche un canale con film in lingua italiana) .
La nave è cosi diversa da altre navi che sorprende sempre , il divertimento è tanto e di altissima qualità , l'organizzazione è ottima , il cibo (dipende dai gusti) l'ho trovato meglio o pari che sulle navi Costa .
Se vuoi fare una settimana ai Caraibi scegli questa nave piutosto che altra , non ti pentirai , è veramente molto divertente .
Personalmente, se potessi, lo farei, anche se ho sempre detto che quel tipo di nave non rientra nelle mie preferenze. Credo però sia giusto provare e rendersi conto di persona cosa vuol dire un viaggio su di una nave, come dice qualcuno, di un altro pianeta.
saparife ha detto:Perchè non proviamo a creare un gruppo per il 2011?
Preferibilmente non in periodo scolastico!!!!!!!
ANDREINARUGGERI ha detto:saparife ha detto:Perchè non proviamo a creare un gruppo per il 2011?
Preferibilmente non in periodo scolastico!!!!!!!
da metà giugno o luglio 2011?????