• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Questo invece è tutto scemo.

MareMagnum

New member
Ho visto il video. Fate attenzione che copiando il link dovete cancellare l'ultimo punto che si legge. Forse quello e' il fatto per cui non vi si apre
 

rodolfo74

Member
Anche copiando il link nella maniera esatta (cioè togliendo il punto finale come ha giustamente suggerito MareMagnum), almeno sul mio computer, occorre qualche secondo perché si apra.
 

matteov

Active member
Noi ci buttavamo per l'eccessivo caldo / testosterone... Ma eravamo sul posto di lavoro e l'acqua era più pulita di oggi.. Ma sempre un porto industriale era... Quindi era meglio chiudere occhi, naso, bocca, orecchie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Le stupidaggini le abbiamo fatte tutti; ma ci son stupidaggini e stupidaggini. I vigili, quando ci tuffavamo in laguna, ci portavano via i vestiti lasciati a terra e rimanevamo davvero in "mutande": era il normale "gioco" a "guardie e ladri". C'era la multa o la tirata d'orecchi o l'accompagnamento, in mutande, a casa.

Ma questo è proprio **@@**§§
 

fandelmare

New member
Amici, il fatto mi fa pensare a quel: " Voglio una vita spericolata....la voglio piena di guai " che anni fa cantava Vasco Rossi. Ve la ricordate? La canzone era bella ma fu bocciata a San Remo, il messaggio che era molto discutibile invece, è passato e come e passa ancora! Basta guardarsi intorno.
Ciao a tutti.
 

Anlu

Active member
Anche se non sono mai stata fan accanita di Vasco, mi piace pensare che la vita spericolata di cui cantava, fosse ben altra cosa rispetto ad episodi di questo genere, che, più che da desiderio di sregolatezza... mi sembrano dettati solo da vanesia imbecillità! :D
 

camperlaia

Member
Meglio un bel tuffo da MSC Magnifica :p :p :p

GOPR32421_zpsb95de98b.jpg
 
Top