• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Racconto di un viaggio "Delizioso" Isole del Sole, 4-15 agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nunzia70

Member
ciao, il diario è a dir poco bellissimo, il 17 novembre farò anche io questa meravigliosa crociera, spero che il tempo sia clemente ed anche il mare!!!:eek:
 

flam

Active member
Spero anche io per te cara Nunzia.L'itinerario è veramente bello!
Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure !
 

viluna

New member
Noto con piacere che è stata una bella crociera, te lo avevo detto nel mio diario che non te ne saresti pentita, riguardando le tue foto sono ritornato indietro nel tempo a quasi un anno fa, l'itinerario merita, e come hai detto tu la tappa a Barcellona è troppo breve (ma davvero troppo), per cercare di assaporare l'atmosfera di questa città dove c'è tanto da vedere. Ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto dove hai spiegato tutto con chiarezza, davvero complimenti, magari se avessi pubblicato qualche fotina in più sarei stato ancora più contento, però sei sempre in tempo! Io ormai sto preparando già le valigie perchè mi imbarco tra 11 giorni su Favolosa per le Città del sole da Napoli. Ciao e alla prossima!
 

flam

Active member
Ci imbarchiamo quasi insieme...io parto tra tredici giorni con Costa Magica!:rolleyes:

Di foto ne avevo a bizzeffe,figurati tra me mio marito ne avremo scattate 1500 circa !Un pó per mancanza di tempo un pó per non doppiare quelle già presenti ho postato quelle principali.
 

viluna

New member
Ci imbarchiamo quasi insieme...io parto tra tredici giorni con Costa Magica!:rolleyes:

Di foto ne avevo a bizzeffe,figurati tra me mio marito ne avremo scattate 1500 circa !Un pó per mancanza di tempo un pó per non doppiare quelle già presenti ho postato quelle principali.

Aaaaahhhh brrrrrava.....ti vai a fare Panorami d'Oriente? Direi ottimissima scelta, io l'ho fatta 2 anni fa con Favolosa ed è stata una delle migliori crociere che abbia mai fatto, complice anche il tempo che è stato bellissimo per tutta la settimana. Buon viaggio allora!
 

flam

Active member
Ti correggo...faccio le isole greche...Panorami d'oriente l'ho fatta l'anno scorso anche io con Favolosa..come vedi abbiamo gli stessi gusti!
 

nunzia70

Member
Spero anche io per te cara Nunzia.L'itinerario è veramente bello!
Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure !
ti ringrazio, approfitterò sicuramente della tua disponibilità.....sto preparando un promemoria x i vari scali x sfruttare al massimo il tempo a disposizione....ci sentiamo presto....KISS
 

greg

New member
Questa notte mi sono imbattuto su questo diario, mi era sfuggito. E' un bel diario, completo, corredato da belle foto.
 

pfre5592

Member
Ciao, complimenti per questo diario!
Il tuo primo giorno di crociera c'ero anch'io sulla Deliziosa...perché per me era l'ultimo giorno di "passaggio a est" ed il giorno dopo sono sbarcato a Savona.
Vi ho veramente invidiato quando salivate a Civitavecchia........

Un saluto al Salento da parte mia e di mia moglie, che è di Muro Leccese!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top