Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie 1000amartoni ha detto:Bellissime foto e bellissima crociera, complimenti!
Cokj72 ha detto:Sinceramente per me il teatro della Jewel of the Seas (gemella della Radiance) è il più brutto tra quelli visti (su RCCL ovvio),
ma la sala biliardi !!!! Da PAURA!!!
Ed il Solarium!!!!! Tutto tempestato di piante :shock: :shock: Da rimanere a bocca aperta
Grazie per i complimenti, ma sai se il soggetto è buono, anche le foto di conseguenza....ro56 ha detto:A me questa nave, a giudicare dalle tue foto è piaciuta ,la giudico un perfetto compromesso tra le mega Farcus e Romantica e Classica.Le foto poi sono fatte molto bene , BRAVO.
la giudico un perfetto compromesso tra le mega Farcus e Romantica e Classica.
Mi sembra di aver visto sulla scala d'imbarco della radiance la foto di Farcus con sotto scritto "...Farcus free" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ro56 ha detto:Intendevo proprio questo,nave splendida,sobria,ma spettacolare, con rifiniture eccellenti.
ensisminor ha detto:Mi sembra di aver visto sulla scala d'imbarco della radiance la foto di Farcus con sotto scritto "...Farcus free" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ro56 ha detto:Intendevo proprio questo,nave splendida,sobria,ma spettacolare, con rifiniture eccellenti.
ASSOLUTAMENTE FARCUS FREE con tanto di foto e postilla:"Io qui NON posso LAVORARE"lingoss ha detto:ensisminor ha detto:Mi sembra di aver visto sulla scala d'imbarco della radiance la foto di Farcus con sotto scritto "...Farcus free" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ro56 ha detto:Intendevo proprio questo,nave splendida,sobria,ma spettacolare, con rifiniture eccellenti.
Veramente??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Caro Tano,
ti posso assicurare che tutte le "classi" di navi RCCL sono stupende (anche se mi manca la Freedom , spero non per molto ) non solo le Radiance
Bhe, anche l'ancora blu ha il suo fascino...tano ha detto:Ciao Cokj 72
Caro Tano,
ti posso assicurare che tutte le "classi" di navi RCCL sono stupende (anche se mi manca la Freedom , spero non per molto ) non solo le Radiance
Comunque su queste navi manca la cosa piú bella, che é un fumaiolo dipinto di giallo con una C.
Quando navighi con lei per una vita e in tante unitá, non vedi l´ora di rivederla.
É la stessa sensazione come quando tifi una squadra di calcio di cui sei tifoso da piccolo.Non lo puoi cambiare per un altro.
Un saluto.
Volevo solo scherzare un po' e giocare su questo piccolo "campanilismo" è giusto che ognuno di noi abbia la sua piccola o grande preferenza per una compagnia .Cokj72 ha detto:Adesso non mettiamo contro Costa con RCCL, i gusti son gusti, c'è chi ama la C gialla e chi l' ancora blu.
Ma per esempio se avessi una settimana di ferie ad Aprile me ne andrei sulla Liberty (prezzi a partire da 535€) :shock:
Grazie per i complimenti,anzi li rigiro a te per le belle foto della Serenade e perl'ottimo reportage, l'unico "puntino" di differenza che ho potuto notare è l'ingresso dello Schooner bar, che nella Radiance mi sembra un tantino più carino, ma qui credo si sconfini in questioni di "lana caprina".....Italian Cruiser ha detto:Prima di tutto complimenti ad ensisminor/roberto per le foto della Radiance of the Seas, veramente notevoli.
Se volete fare un confronto con le foto degli interni di una delle gemelline più giovani, la Serenade of the Seas ecco le foto della mia crociera in Alaska su questa nave nel settembre dello scorso anno: viewtopic.php?f=67&t=3148&start=0
Stabilire un paragone tra le 4 navi di classe Radiance e le 5 di classe Voyager è una questione estremamente complessa. Mi limiterò ad indicare quelli che ritengo i punti di forza delle due classi.
-Classe Radiance: la piscina coperta dell'attrezzatissimo solarium.
-Classe Voyager: lo Studio B, ossia lo Stadio del Pattinaggio su ghiaccio.
Indubbiamente lo stile delle navi di classe Radiance è ancora più ricercato di quelle di classe Voyager. Su queste ultime diversi ambienti, tipo la discoteca o la sala da ballo, sono a tema, e per gli utenti che magari ricordano le mie foto della Explorer of the Seas l'immediato termine di paragone è quanto realizzato da Farcus per Carnival e per Costa.
Per la Explorer vedi: viewtopic.php?f=67&t=3951&start=0