• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ragazzi ad agosto

Re: ragazzi ad agosto

wooow, un animatore del Teen Zone direttamente qui!!! :mrgreen:
Fantastico :D A me piacerebbe un sacco lavorare su Costa...magari l'anno prossimo,finiti gli esami,mi interesso :D

17ariellina17 ha detto:
wooow, un animatore del Teen Zone direttamente qui!!! :mrgreen:
Fantastico :D A me piacerebbe un sacco lavorare su Costa...magari l'anno prossimo,finiti gli esami,mi interesso :D

...e sono sicura che saresti bravissima in qualsiasi cosa vorresti fare, dal momento che sei così aperta e gentile. Io tifo per te.
ps: ci siamo quasi, ariellina, eh?
ciaoooo
Donatella

Sei gentilissima donatella!!! :mrgreen:
Sisi ci siamo quasiiii! -10 giorni...me la godrò dall'inizio alla fine, anche perchè è l'ultima vacanza da minorenne...al rientro compirò 18 anni :mrgreen:

beh, ariellina, intanto se sei interessata inizia fin da ora ad inoltrare un tuo curriculum sul sito di costa. fai attenzione a marcare però il campo "a bordo" perchè naturalmente c'è anche il personale "a terra". Se magari hai qualche esperienza come animatrice in villaggi turistici o esperienza con i bambini (ad esempio come baby sitter) segnalale perchè possono rivelarsi importanti!
e in bocca al lupo!!

17ariellina17 ha detto:
Sei gentilissima donatella!!! :mrgreen:
Sisi ci siamo quasiiii! -10 giorni...me la godrò dall'inizio alla fine, anche perchè è l'ultima vacanza da minorenne...al rientro compirò 18 anni :mrgreen:

Ci siamoooooo, Hai già preparato la valigia?
Cara Ariellina un bacione [smilie=abbraccio.gif]
Ho visto le tue bellissime foto dell'anno scorso (io ho fatto la stessa crociera due settimane prima di te....): mi raccomando, voglio vedere anche quelle di questa crociera

siiiiiiiii ci siamooooooo è tutto prontoooo!
aspetto che arrivi da Venezia ora, e domani tocca a noiiii!sisi donatella,posterò tutte le foto che farò!
Un bacione

Tornata...vi giuro che non ho parole per descrivere le emozioni!!!
Di sicuro mi sono divertita mooooooooolto di più questa volta, rispetto all'anno scorso!
Però non riesco a parlarne...è ancora fresca la ferita dell'addio!
Sono stata malissimo l'ultimo giorno, e vi assicuro che non ero l'unica!
Non sono la tipica ragazzina urlatrice da concerti che scoppia a piangere alla vista di un qualsiasi personaggio...perciò non mi prendete alla leggera se vi dico che la crociera per noi ragazzi è davvero qualcosa di speciale!
Un bacione a tutti, ed un ringraziamento agli animatori ed al dj!Grazie per aver aggiunto quel pizzico in più per completare la perfezione di una settimana indimenticabile!

Ora basta,mi godo questi miei 18 anni :D :mrgreen:

Eccoci. Mesi di ansia per fare una crociera, una settimana di coccole e poi qualche giorno di malinconia. Ma chi ce lo farà fare.... Cara Ariellina, hai già compiuto gli anni? Intanto ben tornata, poi un abbraccio.

Allora tantissimi auguroni [smilie=abbraccio.gif] per quanto riguarda la malinconia mi dispiace, è il prezzo da pagare per chi fa le crociere (oltre al prezzo vero e proprio). Ieri mi si era inchiodata la tastiera - pile finite - non ho potuto cancellare né correggere :oops:

AUGURONI ARIELLINA [smilie=festa_03[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif]

grazie mille per gli auguri!!!Va già un pò meglio la malinconia! :mrgreen:
Non so se è il topic giusto x raccontare un pò della settimana...vabbè in generale vi dico che è stata fantastica, mi sono divertita un mondo! abbiamo fatto il giro delle isole greche! molto belle santorni e mykonos! Rodi non me la sono goduta x il caldo e la stanchezza accumulata! Ho fatto amicizia con ragazze e ragazzi che mi mancano un sacco! Anche gli animatori... X FCCreativeWorkshop : conosci un animatore di nome Antonio, è stato l'anno scorso sulla costa concordia ed è di Bari? è troppo simpatico...
comunque avevo iniziato a mettere le foto nel topic foto di navi, adesso aggiungo le altre :mrgreen:

Ariellina, purtroppo ora non riesco a dirti con certezza se conosco l'animatore "Antonio di Bari" perchè oramai è qualche anno che non mi imbarco (salvo brevi eccezioni: sono or ora tornato da una crociera di una settimana organizzata, come ogni anno, per il Genoa e tutti i genoani!) quindi oramai mi considero un po' "fuori dal giro"... Conosco un paio di Antonio, ma non ricordo ora su quale nave fossero imbarcati nè se fossero esattamente di Bari. E' probabile che, quanto meno di vista, lo conosca, ma non posso confermartelo con certezza! Mi spiace! Immagino cmq non fosse solo "molto simpatico"... :mrgreen: :wink: :wink:
Ciao Donatella, anche tu sei già "andata e tornata"?
Ieri ho caricato sulla mia pagina Facebook un video della presentazione di Radio Pacifica con gli animatori di quest'anno di costa pacifica...magari riconoscete qualche volto a voi familiare... Invece nelle foto di inaugurazione di pacifica e luminosa parte seconda ci sono 3 o 4 foto in cui, finalmente, ci sono anch'io!!

FCCreativeWorkshop ha detto:
Ariellina, purtroppo ora non riesco a dirti con certezza se conosco l'animatore "Antonio di Bari" perchè oramai è qualche anno che non mi imbarco (salvo brevi eccezioni: sono or ora tornato da una crociera di una settimana organizzata, come ogni anno, per il Genoa e tutti i genoani!) quindi oramai mi considero un po' "fuori dal giro"... Conosco un paio di Antonio, ma non ricordo ora su quale nave fossero imbarcati nè se fossero esattamente di Bari. E' probabile che, quanto meno di vista, lo conosca, ma non posso confermartelo con certezza! Mi spiace! Immagino comunque non fosse solo "molto simpatico"... :mrgreen: :wink: :wink:
Ciao Donatella, anche tu sei già "andata e tornata"?
Ieri ho caricato sulla mia pagina Facebook un video della presentazione di Radio Pacifica con gli animatori di quest'anno di costa pacifica...magari riconoscete qualche volto a voi familiare... Invece nelle foto di inaugurazione di pacifica e luminosa parte seconda ci sono 3 o 4 foto in cui, finalmente, ci sono anch'io!!

No, partiamo il 3 agosto (uff, ancora un mese) però sono curiosissima e se ci riesco guardo il tuo video e foto :D . Non sapevo esistesse Radio Pacifica :o Il 17 agosto invece partiamo con Costa Fortuna alla volta delle isole greche (ho prenotato ieri :D ) .

cara donatella, ho postato le mie foto, che penso valgano di più di un diario!!! :mrgreen:
E comunque c'è un diario di chi è stato a bordo la stessa settiaman mia, quindi puoi leggere quello!!!
Scusami, ma proprio non ce la faccio a scrivere! C'è ancora un pò di nostalgia :oops: :cry:

Ma... Donatella!!!! Quindi doppia crociera?? Una su costa Pacifica il 3 agosto e una su costa Fortuna il 17?? Accipicchia, che FORTUNAta!!!
Allora, innanzitutto radio Pacifica l'hanno istituita da poco (per questo non la conosci!) e nel mio Studio ci siamo occupati semplicemente della parte grafica. cmq so per certo (perchè ne sto curando le relative grafiche) che esistono oramai anche radio Luminosa, radio Concordia e radio Serena. Almeno per il momento...
Per quanto riguarda invece le foto dell'inaugurazione (e non solo) e il video di radio pacifica, non le trovi qui sul blog (non saprei bene dove postarle, né se sarebbe opportuno e pertinente) ma sulla mia pagina Facebook. Se sei registrata su Facebook, nella casella "cerca" in alto a destra digita Fabrizio Canu Creative Workshop e senz'altro visualizzerai la pagina del mio Studio (Fabrizio Canu sono io, ovviamente!). Lì trovi un po' di foto varie divise per album. Se ti fa piacere, puoi anche diventare fan dello Studio! E' una pagina creata da poco, quindi per il momento è ancora "work in progress" e anche il sito indicato è prossimo a restyling (a causa di un periodo di lavoro intenso, non ho ancora avuto la possibilità di dedicarci il tempo necessario e non è aggiornato!), ma in quel poco che c'è sono certo che troverai qualcosa a te familiare!
Dai, tieni duro, oramai manca meno di un mese al 3 agosto!! Resisti!!

Grazie mille, Frabrizio, fatto tutto. Non ho potuto seguire il battesimo delle due navi e così con le tue belle foto ora mi sono fatta un'idea. Sì, quest'anno non posso certamente lamentarmi, è un sogno farne due.... controllo continuamente il countdown (come se non facessi già il conto dei giorni a mente.... :mrgreen: ) perché ho proprio bisogno della vita da crocierista per rilassarmi un po'..... Vedo che hai mille impegni, complimenti poi mi spieghi come fai. Grazie ancora

Beh, semplice: mi faccio aiutare dalle mie valide collaboratrici!! Non porto avanti lo Studio tutto da solo altrimenti non avrei nemmeno il tempo di respirare!!!
PS: grazie per esser diventata fan!

:) ah, ecco. Allora sei anche fortunato. Ma in quelle foto con le tue scenografie c'è anche la Pacifica? Ho letto Concordia.... Anche se non sono proprio da teen-zone potrò dare un'occhiata anche io o dovrò farmi raccontare le tue opere da mia figlia?