• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Raggiunta quota 7.000 utenti iscritti

I

Italian Cruiser

Guest
Si conferma in questo modo la leadership incontrastata di questo Forum all'insegna dell'eccellenza crocieristica. Complimenti !!! :)
 

pinuzza

New member
Ragazzi siete mitici... il forum è bello e quindi i 10.000 sono dietro l'angolo!
Tantissimi complimenti a voi e a noi tutti utenti ;)
 

answer

Member
Complimenti anche da parte mia per lo splendido traguardo raggiunto!
Anche non frequentando molto il forum, da amante delle crociere Vi leggo spesso e deve dire che è molto ricco di informazioni e ben strutturato, quindi il successo è meritatissimo!
E adesso avanti verso i 10.000!!..
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana: tra le varie statistiche che caratterizzano un sito web vi sono le visite, i visitatori unici e le pagine visualizzate. Ad oggi non è stata data una definizione rigorosa al visitatore unico, ma in via piuttosto generale posso dirti che le visite sono la somma delle volte che ognuno di noi accede al sito, quindi se io in un arco di tempo (un giorno ad esempio) accedo al sito 10 volte, allora vengono contate 10 visite, ma un visitatore unico soltanto. Mentre le pagine visualizzate rappresentano più o meno la somma dei click che ognuno di noi effettua sul forum. :)

.............e adesso, dritti fino ai 10.000!

Grazie per la spiegazione Valerio ;-)
 

Gabriele C.

Well-known member
Il traguardo raggiunto è il risultato dell'entusiasmo degli utenti ma soprattutto dell'impegno degli amministratori e moderatori. Un bravo e un grazie a tutti, per averci regalato tante ore di relax e argomenti interessanti.
Al prossimo traguardo!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mi compiaccio anche io e spero che la nostra comunità, oltre ad allargarsi, sia sempre più soddisfatta del forum, del sito e di tutte le iniziative. E non dimentichiamo l'importanza dell'Associazione. Un grazie a tutti.
 
G

gufry

Guest
A proposito di Associazione, le quote per iscriversi per il 2011 sono rimaste invariate rispetto al 2010? sulla sezione dedicata leggo appunto solo il 2010, o sono io che non "opero" bene?
 

cryyy

New member
tantissimi complimenti al nostro bellissimo sito!!!che 10.000..speriamo di arrivare a 100.000......un saluto a tutti
 

vascomane79

New member
Complimenti a Valerio ed a tutti gli amministratori per il lavoro che quotidianamente fanno per noi per tenere in oridne questo bellissimo forum e per il traguardo raggiunto!!!
Speriamo di crescere sempre di più!!!
WWW crocierisi.it :)
 

prof

Staff Member
Anche se in ritardo, ...causa crociera, mi unisco ai complimenti per Valerio e tutto lo staff per il traguardo spettacolare dei 7 mila iscritti. Sicuramente un indice importantissimo della passione ma anche della serietà con cui il forum viene gestito...Un caro saluto
 

PaolaV

Member
Complimenti anche da parte mia e un ringraziamento a tutti gli amministratori e ai membri più "anziani" che sono sempre presenti e pronti a rendere vive le discussioni. Sono iscritta da poco, perchè prima non vi conoscevo, ma sto già facendo molta pubblicità tra tutti i conoscenti che mi chiedono info sulle crociere, così possono avere un parere diverso (ma sempre di amanti delle crociere) dal mio.
Grazie di tutto
 

marilù

Well-known member
Caro Valerio e cari amministratori e moderatori, i complimenti (in ultra ritardo) vanno a VOI. Si, noi scriviamo e navighiamo piacevolmente in questo forum, ma se non ci foste voi ad incrementare i contenuti, a moderare i messaggi e ad interessarci con trovate sempre nuove, dopo poco tempo ognuno di noi si stancherebbe ed andrebbe a cercare altri forum.
Invece noi siamo fedeli ed aumentiamo.
Quindi ancora complimenti e grazie a tutti per farci passare qualche momento di serenità e spensieratezza, uniti nella passione che ci accomuna: le crociere
 

sabry 83

New member
Mi unisco anch'io ai complimenti allo staff del forum per il lavoro che svolgono. Da quando vi ho conosciuto, dopo la mia prima crociera, ho imparato tantissimo sul mondo crocieristico.

Un saluto
 

SAA58

Member
Leggo solo ora il fantastico traguardo raggiunto dal Forum/sito crocieristi. Questo grandioso risultato è il frutto di tanto lavoro e di costante impegno da parte di amministratori e moderatori. Complimenti a tutto lo staff !!!!!

Anna
 

oscar

New member
Complimenti per il traguardo raggiunto.....a tutti noi!!!

Buongiorno a tutti, vedo che ogni giorno ci sono nuovi iscritti, mi chiedevo a quanto siamo arrivati?
Solo una curiosità.....ciao a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top