• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Raggiunto il traguardo di 10.000 (DIECIMILA) utenti iscritti!

Auguri! Un grande forum al quale sono affezionato ormai da anni! Sembra ieri quando si parlava di superare i 100 iscritti poi 500 poi 1000, ora son ben 10.000! Un applauso a tutti noi!

PS: ma la torta???

...mamma mia che numero.......tanti auguri a tutti noi e complimenti e grazie ai membri dello staff che supervisiona il tutto......

Gnam!!!

Credo che il successo di questa comunità sia dovuto alla serietà e competenza del nucleo originale che l'ha creata ed all'azione dei moderatori..
Negli anni si è creato un modo di interloquire tra tutti che esula dalle normali polemiche tipiche dei nostri mass media e si è imparato a discutere di fatti, e questa serietà ha permesso al forum di crescere..

A questo vanno aggiunte le tante amicizie che si sono create, e che ormai prescindono dal tema navale, e la voglia di scoprire mondi nuovi o di divertirsi con i tanti racconti di viaggio o i topic che non hanno nulla a che vedere con le navi..

Prendo parte di questo intervento di un nuovo utente, che ho conosciuto personalmente sulla Victoria dove abbiamo fatto la visita nave insieme..

Purtroppo non avrò molto tempo a disposizione, ma mi piacerebbe integrare con ulteriori considerazioni, partendo dagli splendidi ricordi che la visita nave ci ha lasciato. Da ex guardiamarina, essere sul ponte di comando ha avuto un bel impatto emotivo e i ricordi sono molto vividi; appena avrò un attimo di tempo in più aggiungerò, se posso, quelle che sono mie considerazioni personali, non tanto sulla struttura della Victoria, ma sulla strumentazione di navigazione in dotazione.

Questo vuol dire entrare in tema rispettando chi ti legge, perchè vuoi dare informazioni tecniche vere e precise, un atteggiamento condiviso praticamente da tutti che fa onore a chi scrive ed a chi legge..

Un salutone!!
Manlio

Un sincero augurio per la tua laurea di primo livello, un traguardo raggiunto con tanto orgoglio.
Un plauso al forum per questi primi 100 mila iscritti e la certezza che NON FINISCE QUI'.
Alessandra

Un sincero augurio per la tua laurea di primo livello, un traguardo raggiunto con tanto orgoglio.
Un plauso al forum per questi primi 100 mila iscritti e la certezza che NON FINISCE QUI'.
Alessandra

Cara Alessandra per qesta cifra ci vorrà ancora qualche anno!
Ciao

Auguri davvero di cuore... non sono un'assidua frequentatrice del forum, ma ho imparato tanto da voi, mi avete supportato quando avevo mille dubbi sulla mia prima crociera, mi avete seguito durante la seconda, mi fate spesso compagnia, spero di potervi presto raccontare della terza.... un'abbraccio virtuale e un grande GRAZIE a tutti gli amici del forum.

Da qualche minuto abbiamo raggiunto e superato i 10,000 utenti iscritti.
E' un traguardo tanto atteso quanto importante che ci rende davvero orgogliosi e fieri dell'impegno che quotidianamente mettiamo in campo per gestire questa grande (oggi è proprio il caso di dirlo) community.

10.000 di questi giorni!

Cioè...100.000.000 di utenti!!

e allora diecimila bacini per tutti, anzi diecimila e qualcosa in più... per i nuovi che arriveranno!!!!!! EVVIVAAAA

Originariamente Scritto da stefalex
Alessandra

Cara Alessandra per qesta cifra ci vorrà ancora qualche anno!
Ciao

Mauriizio sarà il caso che quando arriveremo a tale numero di iscritti io sarò stata la prima ad aver fatto gli auguri.

Comunque pensandoci bene, quando mi siedo al computer ed entro sul sito ho spesso accando a me mio marito e un paio dei miei tre figli, ora se facessimo una somma approssimativa potremmo anche dire che gli iscritti sono 10 mila ma i curiosoni molti di più.

Ciao a tutti da Alessandra e famiglia.

Senti tu....... :mrgreen: stai scherzando troppo con questa torta!!!!
A Maggio, meeting, procuro una torta.
GUAI A TE SE MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-)

Scherzando? E chi scherza? ;) ;) E se mancassi, cosa mi succederà?

Comunque complimenti, era davvero bella la torta, con il "Logo" di Crocieristi. Ciao Valerio.