Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo non avrò molto tempo a disposizione, ma mi piacerebbe integrare con ulteriori considerazioni, partendo dagli splendidi ricordi che la visita nave ci ha lasciato. Da ex guardiamarina, essere sul ponte di comando ha avuto un bel impatto emotivo e i ricordi sono molto vividi; appena avrò un attimo di tempo in più aggiungerò, se posso, quelle che sono mie considerazioni personali, non tanto sulla struttura della Victoria, ma sulla strumentazione di navigazione in dotazione.
Un sincero augurio per la tua laurea di primo livello, un traguardo raggiunto con tanto orgoglio.
Un plauso al forum per questi primi 100 mila iscritti e la certezza che NON FINISCE QUI'.
Alessandra
Cara Alessandra per qesta cifra ci vorrà ancora qualche anno!
Ciao
Da qualche minuto abbiamo raggiunto e superato i 10,000 utenti iscritti.
E' un traguardo tanto atteso quanto importante che ci rende davvero orgogliosi e fieri dell'impegno che quotidianamente mettiamo in campo per gestire questa grande (oggi è proprio il caso di dirlo) community.
Cara Alessandra per qesta cifra ci vorrà ancora qualche anno!
Ciao
Senti tu....... :mrgreen: stai scherzando troppo con questa torta!!!!E per la fetta di torta anche!!
Senti tu....... :mrgreen: stai scherzando troppo con questa torta!!!!
A Maggio, meeting, procuro una torta.
GUAI A TE SE MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senti tu....... :mrgreen: stai scherzando troppo con questa torta!!!!
A Maggio, meeting, procuro una torta.
GUAI A TE SE MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!