Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Detto questo, sulla canzone, sono abbastanza combattuta...non riesco a valutarla.
Come te, combattuta.
Le sensazioni si accavallano.
a me piacerebbe approfondire cio' che dice al di la' dei gusti di ognuno.. e del discorso guadagno... parla di un salvataggio operato da lui e dal vicesindaco del giglio se non ho capito male.. addirittura in cordata calandosi nel ristorante...
Non mi pare ne abbia parlato mai nessuno.. ma posso sbagliarmi... e' avvenuto?? come e' andata???
solo una piccola considerazione...su questo pezzo il cantante non ci guadagnerà un euro...ma i successivi saranno quelli 'del cantante che ha fatto la canzone sulla Concordia'...sempre che diventi famoso, chiaramente.
Siamo sempre cosi' profondamente critici e rigidi questo aspetto mi spaventa piu' di questa canzone.
...forse anche perché è un evento talmente analizzato che non trovo ci sia bisogno di raccontare più niente...
Secondo me ci sono mille cose da raccontare su questo evento, anzi una per ogni ospite ed almeno una per ogni parente che era a terra, impaurito e preoccupato..
Lasciatemi pensare, prima ancora che sperare, che sia così che è nato questo brano..