• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

RCCL, Celebrity Cruises, Azamara Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O Mauro diccelo te perchè? :-) Ci sono anche discordanze fra i prezzi di rcl.it e rcl.de....che fino all'altra settimana erano in linea.

Ultima modifica:
Sabato ho provato a simulare una partenza con Vos da Venezia per ottobre 2011 e non mi dava i prezzi... la simulazione l'ho fatta dal sito italiano di Royal...

Le partenze della VOS di ottobre oggi sono visibili. Spesso nel week end ci sono dei problemi... ma il problema che evidenziava Mauro, al di fuori delle battute, potrebbe essere un sintomo di riallineamento prezzi?

Grazie della info Lorenzo, allora riprovo subito ;-)

Cosa intendi per riallineamento?
Con Royal i prezzi non si "rallineano" giornalmente?

Penso di aver capito di questo intobbo del sito.
Mi spiego meglio una crociera per agosto che seguivo da tempo, telefonando oggi il prezzo e' sceso di circa 300,00.
Vi tengo aggiornati nei prossimim giorni, ho fatto una opzione e forse prenoto.

Il sito americano Royal ancora non funziona assolutamente per fare delle simulazioni di prenotazione! Almeno per quanto riguarda il 2012. Probabilmente ci saranno dei problemi di aggiornamento del server o forse una revisione dei prezzi! Certo sono già diversi giorni che il problema si presenta! Ma si sa le macchine non sono perfette! Ah non funziona neanche se provo a fare delle simulazioni dal mio account!

Ultima modifica:
provate a mettere "Not Italy" ...

Spero che non stiano facendo le prove per farci fare la fine delle mie "non amate"...

provate a mettere "Not Italy" ...

Spero che non stiano facendo le prove per farci fare la fine delle mie "non amate"...

ho noooooooooooooooooo...............speriamo che non siamo considerati solo dei polli? cambiando country si rivedono i prezzi. complimenti per l'intuito da segugio

Io ho provato a cambiare nazione mettendo USA, Francia e UK. Allora i prezzi si vedono sui primi 2 ma non in UK. E poi comunque vai avanti solo in USA. Stanno rivedendo il mercato Europeo? I prezzi in Francia mi sono apparsi più bassi che negli USA?! Ma ho provato una sola crociera! Poi nel sito inglese c'era uno sconto del 5% se prenotavi online ed un concorso carino! Comunque se cominciano a fare le differenze di prezzi a seconda della nazione da cui prenoti si fa un bel saluto alla trasparenza dei prezzi (vanto di Royal Caribbean)! Ma non voglio lanciare accuse a vanvera: aspettiamo di vedere gli sviluppi. Comunque sul famoso sito online di prenotazione (tedesco-inglese) i prezzi delle crociere sono sempre stati visibili!E più o meno invariati! Ma non so se significa qualcosa!

Ogni compagnia è libera di fare politiche dei prezzi come vuole, ma "se" dico se, ciò che dice mauro fosse vero, sarebbe davvero una svolta e una delusione. Inoltre, non parlando solo di prezzi, ho provato a scrivere diverse volte alla RCL Italia per chiedere alcuni chiarimenti, ma non mi hanno MAI risposto. Costa ha un servizio clienti molto più efficiente, risposte sintetiche ma chiare. Da parte mia continuo a servirmi di Rcl per le mie crociere, ma le compagnie sono tante, e alcune come Ncl che fanno del servizio clienti un suo punto di forza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.