I
Italian Cruiser
Guest
Sinceramente non ho mai fatto il confronto tra quanto paghiamo noi in Italia e quanto pagano nelle altre Nazioni per una crociera RCCL. E le differenze nel cambio tra valute fluttuanti dove le mettiamo ? Un confronto serio tra i prezzi praticati è possibile solo per quei Paesi che hanno la stessa valuta (Italia e Francia ad esempio). Infine dove sta scritto che le crociere RCCL hanno lo stesso prezzo in tutti i Paesi ?
Nel Regno Unito avranno una promozione straordinaria. Noi abbiamo le nostre, loro le loro. Hanno ad esempio l'offerta che c'è per la Navigator OTS con 3 escursioni in omaggio ?
Infine su www.royalcaribbean.it i prezzi delle crociere si vedono.
Quindi non saltiamo a conclusioni precipitose.
Sul Servizio Clienti di RCCL infine non posso lamentarmi... si sono assunti l'incarico di contattare Miami per trovarmi a breve una cabina. Io li contatto sempre per telefono... le e-mail le mando infatti negli Stati Uniti, dove rispondono sempre puntualmente.
Nel Regno Unito avranno una promozione straordinaria. Noi abbiamo le nostre, loro le loro. Hanno ad esempio l'offerta che c'è per la Navigator OTS con 3 escursioni in omaggio ?
Infine su www.royalcaribbean.it i prezzi delle crociere si vedono.
Quindi non saltiamo a conclusioni precipitose.
Sul Servizio Clienti di RCCL infine non posso lamentarmi... si sono assunti l'incarico di contattare Miami per trovarmi a breve una cabina. Io li contatto sempre per telefono... le e-mail le mando infatti negli Stati Uniti, dove rispondono sempre puntualmente.